Silvia Toffanin, altro che casa nuova: avete mai visto il suo yacht? | È gigantesco

Silvia Toffanin alle prese con una possibile novità: sta cercando casa per una presunta crisi coniugale, ma avete mai visto il suo yacht?

Silvia Toffanin, incredibile ma Verissimo. È il caso di dirlo, la conduttrice sta attraversando un anno di grazia tra soddisfazioni alla conduzione e opportunità di approfondimento sempre sul piccolo schermo. La celebre trasmissione ha anche aumentato i propri slot: non solo al sabato, ma anche la domenica per fronteggiare la concorrenza.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin pronta a cambiare vita (ANSA)

La Toffanin è ben felice, ma la realtà è che il pubblico va bene mentre il privato vacilla. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero in crisi: le voci su un potenziale atto di separazione si moltiplicano. Anche se non c’è ancora nessuna conferma. I bene informati, però, dicono che stia cercando casa con Ilary Blasi. La conduttrice, in procinto di separazione con Francesco Totti, è molto amica della Toffanin. Si conoscono dai tempi di “Passaparola”.

Silvia Toffanin, ma quale casa: il segreto è lo yacht

Il punto, tuttavia, non è la casa ma lo yacht: la Toffanin gode di una serie di lussi sfrenati che condivide con Piersilvio Berlusconi. La loro “scialuppa di salvataggio” è un must nell’estate italiana: un esemplare di barca che impazza nel glamour della bella stagione. I dettagli sono da favola. Praticamente un’altra casa sull’acqua: la conformazione è moderna e dinamica. Perfetta per solcare i mari di qualsiasi tipo. Molto meglio la calma, anziché la burrasca. In mare e nelle relazioni.

Silvia Toffanin Striscia
Nuova conduttrice a Striscia La Notizia – free.it

Tornando alle finiture del mezzo, il loro è un modello Codecasa 43 Fb. È lungo 43 metri e ha varie stanze al suo interno: 2 camere matrimoniali, 2 camere doppie, alloggi per il comandante e l’equipaggio, persino una Jacuzzi sul ponte d’imbarcazione. Non si fa mancare niente la Toffanin. Sempre pronta a dare spettacolo, in forma smagliante sia in tv che fuori. Non ci sono parole, ma dovranno trovarle – lei e Piersilvio – per chiarire i sospesi: due cuori e una capanna. Anzi, uno yacht.

Impostazioni privacy