Melissa Satta, aspettando l’estate: la prova costume da applausi | FOTO

Melissa Satta incanta I fan con un’anticipazione della bella stagione: la prova costume è sbalorditiva. Follower in delirio.

Melissa Satta ricorda le vacanze trascorse (Getty Images)
Melissa Satta ricorda le vacanze trascorse (Getty Images)

Talvolta basta poco per fare la differenza: portare la mente dove non è possibile arrivare, Melissa Satta lo sa bene e porta i propri follower al mare. Il merito è di uno shooting: l’ennesimo, dove la modella non solo primeggia, ma riesce ad esprimere pienamente la voglia di mare degli affezionati.

Estimatori che non rinunciano alla sbirciatina non solo per tener d’occhio le nuove tendenze, ma anche per guardare la meraviglia della casualità in un sorriso. Quella semplicità spontanea che solo la Satta, con quei tratti incredibili, riesce a restituire. Le curve da capogiro, fra un costume e l’altro, cambi obbligati in questo dolce percorso, sarebbero niente senza il suo fascino dirompente. In grado di ammaliare con uno sguardo.

Leggi anche – Meteo, da metà settimana torna il gelo: che tempo ci aspetta

Melissa Satta, la bella stagione non è un miraggio: prova costume superata

La modella è in vena di ricordi (Getty Images)
La modella è in vena di ricordi (Getty Images)

I reel, nuova tendenza di Instagram, hanno la musica sotto ma non ce ne sarebbe bisogno: ogni momento con lei è unico, la colonna sonora la fanno gli istanti condivisi. Il pubblico lo sa bene e non riesce ad andare oltre. Pelle ambrata, viso pulito e consapevole. La femminilità in nuovi tratti del glamour: è solo un costume, sì, ma la differenza è come lo si indossa. Dietro ogni capo c’è una storia: l’intimo non è da meno.

Anzi, forse si apre ancora di più alla voglia di scoprire. Il lato più introverso e desiderabile di ciascuno di noi. La Satta incarna tutto questo, con il garbo di chi sa che all’estate manca ancora un po’ ma le fantasie non hanno stagione. Superare i diktat con la stessa facilità con cui siamo in grado di lasciare alle spalle una giornata storta: in costume viene meglio. Il resto è tutta questione di possibilità. Melissa ce ne offre una premendo Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy