Melissa Satta, la signora in rosso: lo scatto in costume è da sogno | Fan in estasi

Melissa Satta scalda ulteriormente l’estate degli italiani. La foto in costume è da favola: la modella incanta i fan.

Melissa Satta lascia la routine di Milano e si concede qualche giorno di vacanza in Salento con Mattia Rivetti: l’aveva già fatto in occasione del matrimonio di Kevin Prince Boateng – suo ex marito che ha trovato di nuovo l’amore con Valentina Fradegrada – ora torna in Puglia per continuare a godersi mare, relax e comfort.

Melissa Satta
Melissa Satta incredibile in costume (ANSA)

I follower sono estasiati perchè la modella quando si rilassa sfoggia anche i nuovi costumi: una linea irriverente che rimanda a sensazioni fantastiche date ormai per scontate. Di fronte alla bellezza, però, non ci sono abitudini: riesce sempre a stupire. Il costume rosso risalta la beltà di forme mai discusse che riescono – con l’aiuto della tintarella – a stuzzicare la curiosità e l’interesse della platea social che subito si chiede dove la donna abbia comprato il prodotto.

Melissa Satta incredibile in costume: lo scatto fa sognare

Oltre alla bellezza inconfondibile del costume, però, si notano sacrifici e allenamento per mantenere un corpo perfetto. Non serve altro, ma mantenere la costanza di allenarsi durante l’anno non è facile: lei che ce l’ha fatta viene ripagata di ogni sacrificio. Perfetta, la prova costume non è solo superata: è un esempio per tutti coloro che vogliono puntare a migliorare la propria salute.

Melissa Satta Instagram
La modella prepara i fan all’estate (ANSA)

Raggiungere il peso forma, infatti, non è solo una questione estetica: la Satta sta bene anche dal punto di vista atletico, aspettando i prossimi impegni fra l’autunno e l’inverno. Modella che sarà ancora volto femminile di punta a Sky Sport: “Sto imparando tanto” – dice – anche se sul piano atletico potrebbe insegnare lei qualcosa a molti. Gli scatti non mentono e nemmeno le reazioni dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy