Fedez, che combini: il rapper “incastra” sua moglie, retroscena amaro per il Festival

Fedez continua a dividere il suo pubblico: durante la puntata di Muschio Selvaggio, il podcast, una battuta compromette sua moglie Chiara.

Fedez, la battuta su Emanuela Orlandi non fa ridere. Così ha decretato il pubblico di Twitter e parte degli spettatori di Muschio Selvaggio: il noto podcast del cantautore vanta numerose condivisioni e cifre importanti. Al punto che vi hanno preso parte numerosi ospiti nel corso degli anni. Stavolta tocca al giornalista di “Quarto Grado”, Gianluigi Nuzzi, invitato per parlare di Vatican Girl – documentario su Netflix che tratta proprio l’inchiesta sulla ragazza scomparsa – il caso è diventato un cult proprio perché ancora irrisolto.

Fedez
Fedez, la gaffe in diretta sconvolge i fan (ANSA)

La ragazza risulta scomparsa, ma nell’inchiesta sono tanti gli aspetti che non tornano. La risata incontenibile di Fedez sul pronunciare “Non l’hanno ancora trovata” ha fatto inalberare – per usare un eufemismo – molti. Nuzzi ha provato a buttarla sul black humor ma non è bastato per difendere il padrone di casa.

Fedez, che rischio: la battuta in diretta scatena un polverone

Fedez ha pestato una buccia di banana piuttosto complessa da togliere dalle scarpe: le conseguenze mediatiche cominciano a essere notevoli. I fan cercano di supportarlo, ma c’è una grossa fetta di persone che asserisce – a mezzo social – quanto Fedez possa essere stato inopportuno e che spesso indossi una “maschera” rispetto al suo vero carattere.

Fedez
Il cantautore reduce da una brutta esperienza a (ANSA)

Le azioni benefiche – secondo la pletora di Twitter – sarebbero soltanto una facciata quando poi, davanti alle cicatrici del Paese, il cantautore reagisce ridendo. Emanuela Orlandi rappresenta una ferita ancora aperta nella cultura italiana: il fratello cerca ancora risposte. Non si è mai arreso e ridere (anche) di questo sembra davvero troppo per gli ascoltatori.

I follower si ribellano: “Non vogliamo i Ferragnez a Sanremo”

Il video circola ininterrottamente, sui social e in Rete non si parla d’altro. Al punto che questo potrebbe avere anche ripercussioni sugli sponsor: la shitstorm – come si definisce in gergo – sta assumendo proporzioni considerevoli. Questo – a ridosso di Sanremo, dove Fedez sarà ospite – non depone a suo favore: in molti, sempre sui social, chiedono di non invitare più lui e la moglie Chiara Ferragni all’Ariston.

“Esempi negativi”, così li definiscono. Il clima è a dir poco teso: se cominciano a fuggire anche gli sponsor, è la fine. Gli scenari non sono ancora così gravi, ma la situazione va tenuta sotto controllo. La replica del cantante, stavolta, potrebbe non bastare ma rappresenta comunque un inizio.

Impostazioni privacy