Chiara Ferragni, la svolta sul compenso di Sanremo spiazza i fan: cosa cambia nel cachet

Chiara Ferragni spiazza tutti per il compenso di Sanremo 2023: il cachet dell’imprenditrice digitale tiene banco. I dettagli.

Chiara Ferragni star di Sanremo 2023. La donna spicca tra le co-conduttrici dell’ultima edizione: grande attesa per capire cosa farà sul palco più famoso d’Italia. Amadeus promette entusiasmanti novità. Intanto è iniziata la polemica sul cachet dei partecipanti: tutto unito alla protesta per i costi dei biglietti della kermesse canora. Migliaia di euro per un posto in platea.

Chiara Ferragni contro haters
Chiara Ferragni contro gli haters (ANSA)

La novità sarà anche nella conformazione delle serate. Alla Ferragni si alterneranno altre figure di spicco come Francesca Fagnani e un’altra figura femminile ancora da svelare. Fiorello – ex compare di Amadeus per il Festival – tenta di svelare le carte ma resta tutto segreto fino a nuovo ordine. Una volontà necessaria per tenere a bada i curiosi, ma anche e soprattutto gli haters che non vedono l’ora di speculare su ulteriori aspetti della kermesse.

Chiara Ferragni, il cachet di Sanremo spiazza: la scelta dell’imprenditrice

Haters Instagram Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale spiazza i follower (ANSA)

Tornando, invece, al cachet si prevedono cifre leggermente ridimensionate: Chiara Ferragni non fa eccezione, anche se – per evitare ogni polemica – decide anche lei di prevenire. Annuncia che darà in beneficenza il proprio compenso a Dire. Associazione Donne In Rete contro la Violenza. Una scelta per continuare a trasmettere valori positivi che esulino dagli abusi e dare un serio contributo a chi aiuta le donne in difficoltà e vittime di violenza da parte del partner: tutto questo sommato alle già preponderanti attività benefiche che la donna, con la collaborazione di suo marito, il cantante Fedez, porta avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Celebrità e attivismo, un binomio che piace soprattutto quando ci sono temi importanti – come quelli veicolati a Sanremo – a supportarlo. Va aggiunto, inoltre, che Chiara Ferragni è stata una delle personalità illustri più attive durante la pandemia per garantire mezzi, possibilità e cure ai bisognosi. Chi era più in difficoltà poteva rivolgersi ai centri della Lombardia e non solo, finanziati anche con gli aiuti – insieme a cospicue donazioni dei fan – dell’imprenditrice digitale. Sicuramente non canterà, ma Chiara Ferragni le prime note stonate a Sanremo le ha già schivate.

Impostazioni privacy