27enne trovato morto in casa: sul volto un sacchetto legato | Un uomo sentito in caserma

Un giallo in casa tutto da chiarire quello scoperto questa mattina da un 71enne: il cadavere di un 27enne in posizione prona sul letto. Al volto un sacchetto legato. Il mistero dei sexy toy e la droga consumata

Le informazioni giunte sono ancora frammentarie. Quello che si conosce è l’atroce scoperta del corpo senza vita di un ragazzo di 27 anni di origini brasiliane, trovato morto nel letto in casa di un pensionato.

giallo in casa
Giallo in casa, 71enne scopre cadavere di un uomo nel letto, cosa è accaduto (@free.it)

A scoprire tutto un uomo di 71 anni che questa mattina alle 8:30 circa allerta i soccorsi riferendo di aver trovato il cadavere del giovane brasiliano sul letto in casa, dove lo ospitava da qualche giorno.

Giallo in casa, pensionato scopre il cadavere di un 27enne sul letto: cosa è accaduto

Dopo la prima telefonata fatta dal 71enne sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Monforte. All’arrivo, stamani intorno alle 8:30, gli uomini dell’Arma scoprono il cadavere di un ragazzo di 27 anni prono sul letto.

giallo in casa
Giallo in casa, 71enne trova cadavere di un uomo nel letto, al volto un sacchetto legato (@free.it)

In faccia un sacchetto legato. Il giovane, secondo quanto dichiarato dal pensionato, era ospite in casa sua da qualche giorno. Al momento sono in corso i primi accertamenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Milano.

Il pensionato risulta un uomo incensurato. Ora è stato portato in caserma dai Carabinieri. Ad attenderlo il pm che sentirà l’uomo su quanto accaduto in casa. Sul momento avrebbe detto agli investigatori che i due erano in casa per consumare droga e giochi erotici. Sono parole che dovrà confermare durante l’interrogatorio e anche chiarire altri aspetti dell’accaduto. Tra gli altri se in casa vi fossero anche altre persone.

Impostazioni privacy