Cadavere semi carbonizzato ritrovato in un bosco | Fermato un familiare della vittima

Tragica scoperta a Buggiano, in provincia di Pistoia. Alcuni passanti hanno rinvenuto il corpo di un uomo semicarbonizzato. I resti umani si trovavano in un bosco.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che dopo aver iniziato i rilevamenti del caso hanno già fermato una persona. Si tratterebbe di uno stretto familiare dell’uomo.

Omicidio nel pistoiese, trovato cadavere semicarbonizzato | Fermato un familiare della vittima

Il corpo senza vita di un uomo, parzialmente carbonizzato e con diverse ferite di arma da taglio, è stato rinvenuto in un’area boscosa nella frazione di Colle, a Buggiano (Pistoia), nella Valdinievole.

A dare l’allerta alle forze dell’ordine alcuni passanti che hanno notato il corpo. A indagare sulla vicenda sono i carabinieri.

Omicidio nel pistoiese, fermato il figlio della vittima. È sospettato dell’omicidio del padre

I militari dell’arma, dopo aver iniziato le indagini, sono arrivati subito a un sospetto. I carabinieri, qualche ora dopo il ritrovamento del corpo, hanno fermato un familiare dell’uomo trovato carbonizzato.

Omicidio nel pistoiese, fermato il figlio della vittima. È sospettato dell’omicidio del padre

Si tratta del figlio dell’uomo trovato morto oggi in un bosco a Buggiano (Pistoia). I carabinieri lo hanno sottoposto a fermo in quanto indiziato di delitto. E’ quanto si apprende dopo il ritrovamento del cadavere dell’uomo, età sui 50 anni.

Secondo quanto emerso il figlio dell’uomo sarebbe in cura per problemi psichiatrici, anche se non risulterebbe una documentazione sanitaria definitiva a riguardo. Ieri padre e figlio si sarebbero incontrati e quest’ultimo avrebbe accoltellato più volte il genitore e poi tentato di dar fuoco al cadavere. L’interrogatorio di garanzia del figlio è previsto per dopodomani.

Impostazioni privacy