Totti, cala il gelo a Miami: insulti a Noemi in vacanza, la reazione del Capitano

Totti e Noemi in vacanza a Miami. Il siparietto sconvolge, insulti alla nuova compagna del campione: cos’è successo.

Totti e Noemi sempre più uniti: la coppia sta passando le vacanze invernali assieme. Hanno scelto Miami. Un angolo di paradiso dove c’è sempre il sole. Come dovrebbe essere sul loro amore, anche se talvolta prevale altro. Il sentimento è ineccepibile, ma l’unione recente dei due ha spiazzato anche i fan. Capita infatti che Totti sia sempre cordiale e generoso con i tifosi: dispensa selfie e qualche abbraccio.

Totti e Noemi
Totti e Noemi in vacanza (Screenshot Google)

Lo aveva già fatto a Sabaudia l’estate scorsa, ma non ha mai lesinato convenevoli nella propria carriera. Celebre anche per l’umiltà che ha sempre dimostrato al cospetto dei follower: una perenne volontà di conservare l’appeal anche dopo l’addio al calcio. Ci è riuscito, in parte. L’ex Capitano giallorosso è sempre molto amato: non si può dire lo stesso della nuova compagna.

Totti e Noemi, insulti in vacanza: cos’è successo a Miami

Dall’annuncio della nuova relazione, non si placano i commenti degli affezionati contro Noemi Bocchi: in molti preferivano Ilary. Risaputo, ma al cuor non si comanda. Eppure questo semplice concetto non entra in testa ai tifosi che continuano a sperare in un lieto fine. Anche se sembra essere molto difficile, visto che Ilary Blasi pare essere presa dal suo nuovo compagno: l’imprenditore Bastian Muller. Niente seconda chance, dunque. Totti si gode il sole a Miami, Ilary staziona a Bangkok in dolce compagnia.

La coppia a Miami tra coccole e polemiche (Screenshot Google)

L’ex Capitano passeggia tranquillamente in spiaggia con la sua dolce metà e lo fermano alcuni tifosi in vacanza: foto, abbracci e baci. Volevano ricambiare anche nei confronti della donna, ma lei non raccoglie i convenevoli. Mentre Totti si intrattiene con i fan, Noemi sembra far finta di niente. Quasi scocciata: “Chi ti credi di essere?”, gli dicono di soppiatto. Totti resta di sasso e incassa il commento a distanza.

La nuova compagna non solo non incassa le simpatie del pubblico, ma sembra esserci una avversione reciproca per la vita pubblica: i fan non la sopportano, lei non sopporta i fan. Distanza netta con cui anche il Capitano per antonomasia dovrà convivere: un po’ difficile, dato che uno come Totti – per storia e ragioni calcistiche oltre che emotive e sentimentali – non passa inosservato. L’appuntamento è al prossimo incontro, magari andrà meglio. Per il momento il dado è tratto: per Noemi Bocchi, secondo il pubblico, è un secco no.

Impostazioni privacy