Noemi-Totti, la verità sulle vacanze insieme | L’ex Capitano non vuole più nascondersi

Noemi-Totti, la relazione procede lontano dai riflettori. L’ex Capitano giallorosso sarebbe davvero innamorato: i programmi per l’estate.

Noemi-Totti, è amore. Almeno così pare. I tormenti amorosi dell’ex Capitano giallorosso tengono ancora banco dopo la separazione con Ilary Blasi: matrimonio finito dopo oltre 20 anni. Entrambi avrebbero storie diverse. Lei con un noto dirigente Mediaset, lui con la 34enne flower designer. Vite parallele che non potrebbero più coniugarsi, anche se non arriva nessuna conferma ufficiale.

Francesco Totti Noemi
Francesco Totti, la verità sulla nuova relazione (ANSA)

I bene informati, però, parlano di un “accordo” tra gli ex coniugi: i figli non devono avere contatti con i rispettivi nuovi partner. Almeno per il momento. Ecco perché Ilary sarebbe andata in vacanza da sola in Tanzania. Al Safari con lei c’erano soltanto i figli. Ora Totti farà lo stesso con i ragazzi che sono tornati a Roma, mentre la Bocchi resta in disparte.

Noemi-Totti, niente vacanze insieme ma…: la verità sulla coppia

Come però è noto che la Blasi stia cercando casa a Milano, con l’aiuto di Silvia Toffanin (amica e collega dai tempi di “Passaparola”), sembrerebbe essere risaputo che Totti non voglia più nascondersi. Questo significa (anche) prove di convivenza con Noemi Bocchi: i due starebbero pensando di andare a vivere insieme. Gli amici di Francesco avrebbero fatto trapelare – questo afferma il portale Pipol – che durante queste settimane in cui non c’erano i figli Totti sarebbe rimasto stabilmente dalla Bocchi.

Noemi-Totti vacanze
L’ex Capitano giallorosso fa sul serio con Noemi (ANSA)

Importanti passi avanti composti anche da una smentita: non sono vere le foto delle vacanze pubblicate da Noemi sui social. Quel profilo è fake, ce ne sono tanti ad indirizzo della donna da quando sono scoppiati i rumors. L’unico autentico è “Noemib_8” che, al momento, risulta essere privato. Quindi affatto visibile se non previa richiesta. I follower sono 3000. Niente di nuovo sotto il sole, o quasi. Se non che Ilary e Francesco stanno per cambiare vita. Anzi, l’avrebbero già fatto.

Impostazioni privacy