Andrew Tate fino a poco tempo fa era famoso per essere stato un kickboxer. Da pochi giorni è stato arrestato per traffico di esseri umani. Chi è davvero l’ex kickboxer
L’ex kickboxer è stato fatto allontanare dal Grande Fratello britannico a causa di alcuni commenti sessisti. Fino a un paio di giorni fa era noto solo come atleta poi il suo nome è balzato agli onori della cronaca quando su Twitter è diventato virale lo scambio di battute poco carine tra lui e Greta Thunberg. Il botta e risposta tra Andrew Tate e l’attivista è continuato sui social finché l’ex kickboxer ha insultato Greta fumando un sigaro.
Oggi i media romeni danno notizia del doppio arresto di Andrew e il fratello Tristan fermati nell’ambito di un’indagine per traffico di esseri umani. Le forze dell’ordine hanno diffuso il video delle fasi dell’arresto dei due fratelli Tate. Nelle immagini si notano i momenti salienti: dall’irruzione degli agenti della polizia romena nell’abitazione di lusso di Andrew sino alla pistola e diverse armi bianche rinvenute al suo interno.
Fondamentale nel blitz della polizia è stata proprio la polemica tra Tate e Thunberg e il successivo video postato da Tate sui social. Secondo le ricostruzioni della stampa locale, le autorità del posto aspettavano la prova che l’ex kickboxer si trovasse in Romania per intervenire.
L’accusa per l’ex kickboxer Andrew Tate è quella di traffico di esseri umani. Nell’indagine avviata dalla polizia romena è coinvolto anche il fratello Tristan. Le forze dell’ordine hanno agito dopo la diffusione del video che Tate ha postato su Twitter a seguito della lunga polemica tra lui e l’attivista Thunberg. Nel video diffuso dalle forze dell’ordine si vede una squadra di diversi agenti fare irruzione nella residenza dell’uomo. All’interno, tra luci al neon e arredi di lusso, anche una pistola, diverse armi bianche tra cui spade, tirapugni e coltelli e mazzette di denaro.
Le forze dell’ordine, appurato che Andrew Tate si trovasse nella sua Villa di lusso in Romania, sono intervenuti. Nel video girato dalla polizia si vede una squadra di diversi agenti fare irruzione nella residenza dell’uomo. All’interno, tra gli arredi di lusso, il ritrovamento di diverse armi bianche quali spade, diversi tirapugni, coltelli, una pistola e mazzette di banconote.
Sul retro della Villa molte le auto di lusso appartenenti all’ex kickboxer trovate. Il Guardian scrive che gli investigatori hanno identificato sei donne sfruttate sessualmente da Andrew Tate e dal fratello Tristan. L’accusa, come riporta Open, sostiene che “I sospettati sembrano aver creato un gruppo criminale organizzato con lo scopo di reclutare, alloggiare e sfruttare le donne costringendole a creare contenuti pornografici destinati a essere visti su siti Web specializzati come OnlyFans, a pagamento”.
Thank you for confirming via your email address that you have a small penis @GretaThunberg
Espulso dal programma televisivo Uk, Grande Fratello nel 2016 a causa di commenti sessisti nei confronti di una partecipante donna. Andrew Tate è nato a Washington Dc ma ha vissuto la sua infanzia a Luton.
È diventato famoso scrivendo su Twitter commenti contro le donne. Tra i tanti:“le donne devono assumersi la responsabilità degli abusi sessuali”. Nel tempo l’ex kickboxer è stato bandito anche da diversi social quali: Facebook, Instagram, TikTok, Twitter e YouTube. Anche se il suo account Twitter era ritornato nuovamente attivo dopo che Elon Musk acquistò il social.
Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…