Andrew Tate, arrestato per traffico di esseri umani | Chi è l’ex kickboxer che ha litigato con Greta Thunberg – VIDEO

Andrew Tate fino a poco tempo fa era famoso per essere stato un kickboxer. Da pochi giorni è stato arrestato per traffico di esseri umani. Chi è davvero l’ex kickboxer

L’ex kickboxer è stato fatto allontanare dal Grande Fratello britannico a causa di alcuni commenti sessisti. Fino a un paio di giorni fa era noto solo come atleta poi il suo nome è balzato agli onori della cronaca quando su Twitter è diventato virale lo scambio di battute poco carine tra lui e Greta Thunberg. Il botta e risposta tra Andrew Tate e l’attivista è continuato sui social finché l’ex kickboxer ha  insultato Greta fumando un sigaro.

Andrew Tate
Andrew Tate, arrestato per traffico di esseri umani, chi è (@twitter)

Oggi i media romeni danno notizia del doppio arresto di Andrew e il fratello Tristan fermati nell’ambito di un’indagine per traffico di esseri umani. Le forze dell’ordine hanno diffuso il video delle fasi dell’arresto dei due fratelli Tate. Nelle immagini si notano i momenti salienti: dall’irruzione degli agenti della polizia romena nell’abitazione di lusso di Andrew sino alla pistola e diverse armi bianche rinvenute al suo interno.

Fondamentale nel blitz della polizia è stata proprio la polemica tra Tate e Thunberg e il successivo video postato da Tate sui social. Secondo le ricostruzioni della stampa locale, le autorità del posto aspettavano la prova che l’ex kickboxer si trovasse in Romania per intervenire.

Andrew Tate, l’ex kickboxer arrestato per traffico di esseri umani

L’accusa per l’ex kickboxer Andrew Tate è quella di traffico di esseri umani. Nell’indagine avviata dalla polizia romena è coinvolto anche il fratello Tristan. Le forze dell’ordine hanno agito dopo la diffusione del video che Tate ha postato su Twitter a seguito della lunga polemica tra lui e l’attivista Thunberg. Nel video diffuso dalle forze dell’ordine si vede una squadra di diversi agenti fare irruzione nella residenza dell’uomo. All’interno, tra luci al neon e arredi di lusso, anche una pistola, diverse armi bianche tra cui spade, tirapugni e coltelli e mazzette di denaro.

andrew tate arresto
Andrew Tate chi è l’ex kickboxer ora arrestato per traffico di esseri umani (@twitter)

Le forze dell’ordine, appurato che Andrew Tate si trovasse nella sua Villa di lusso in Romania, sono intervenuti. Nel video girato dalla polizia si vede una squadra di diversi agenti fare irruzione nella residenza dell’uomo. All’interno, tra gli arredi di lusso, il ritrovamento di diverse armi bianche quali spade, diversi tirapugni, coltelli, una pistola e mazzette di banconote.

Sul retro della Villa molte le auto di lusso appartenenti all’ex kickboxer trovate. Il Guardian scrive che gli investigatori hanno identificato sei donne sfruttate sessualmente da Andrew Tate e dal fratello Tristan. L’accusa, come riporta Open, sostiene che “I sospettati sembrano aver creato un gruppo criminale organizzato con lo scopo di reclutare, alloggiare e sfruttare le donne costringendole a creare contenuti pornografici destinati a essere visti su siti Web specializzati come OnlyFans, a pagamento”.

Thank you for confirming via your email address that you have a small penis @GretaThunberg

L’indagine nei confronti dei fratelli Tate era iniziata ad aprile scorso. Tra le accuse spunta anche quella dell’abuso sessuale. Insieme ai due fratelli Tate, agli arresti anche due cittadini rumeni. Dallo sfruttamento sessuale i quattro avrebbero guadagnato notevoli somme di denaro. All’inizio del 2022 l’inchiesta era partita dalle denunce di una donna americana che diceva di essere stata trattenuta contro la sua volontà nell’abitazione di Andrew Tate.

Chi è Andrew Tate

Espulso dal programma televisivo Uk, Grande Fratello nel 2016  a causa di commenti sessisti nei confronti di una partecipante donna. Andrew Tate è nato a Washington Dc ma ha vissuto la sua infanzia a Luton.

È diventato famoso scrivendo su Twitter commenti contro le donne. Tra i tanti:“le donne devono assumersi la responsabilità degli abusi sessuali”. Nel tempo l’ex kickboxer è stato bandito anche da diversi social quali: Facebook, Instagram, TikTok, Twitter e YouTube. Anche se il suo account Twitter era ritornato nuovamente attivo dopo che Elon Musk acquistò il social.

Impostazioni privacy