La doppia vita della Poliziotta: scoperta dai colleghi su OnlyFans | Licenziata

La doppia vita della poliziotta di Scotland Yard ha fatto clamore. Si faceva  chiamare “Ufficiale Cattivo” sul sito OnlyFans. Scoperta dai colleghi è stata sospesa dal servizio

L’agente di polizia è stata sospesa dopo essere stata scoperta sul sito volgare di OnlyFans. La poliziotta ha così dovuto abbandonare il suo primo impiego come agente di Scotland Yard e l’ira dei colleghi che urlano a gran voce “Licenziatela”.

doppia vita poliziotta
Doppia vita della poliziotta, i colleghi scoprono l’account su OnlyFans, licenziata (@web)

La donna che di giorno era un’agente di polizia e di notte “arrotondava” lo stipendio mostrandosi mezza nuda sul sito OnlyFans si chiama Sam Helena, nome d’arte Inked Barbie. Forse la poliziotta ha sottovalutato la gravità delle sue azioni pubblicando sul sito immagini di lei con le parti intime in bella mostra, convinta che mai nessuno l’avrebbe scoperta.

Invece, il suo account Instagram pieno di foto volgari è stato scoperto da alcuni colleghi che hanno denunciato l’agente. Ora la donna è stata allontanata dalla polizia inglese e rischia anche un processo.

La doppia vita della poliziotta: si faceva chiamare “Ufficiale cattivo”

Sul suo account Instagram l’agente di polizia si autodefiniva: “Good Girl, Gone Bad”, ovvero “l’Ufficiale cattivo”. Ma quello che ha sottovalutato la ex poliziotta è che quella sua pagina social si collegava direttamente anche al suo account OnlyFans dove donne di ogni età sponsorizzano le proprie foto “hot” (tra le altre cose) in cambio di soldi.

doppia vita poliziotta
La doppia vita della poliziotta: scoperta dai colleghi è stata licenziata (@web)

Così, Sam Helena, in arte Inked Barbie, trascorreva la sua doppia vita: di giorno impeccabile agente di Scotland Yard; di notte sexy poliziotta su OnlyFans. A scoprire il tutto alcuni colleghi che ora, furiosi, chiedono il licenziamento immediato.

Il caso è esploso dopo che la poliziotta aveva pubblicato un video a luci rosse mentre era in uniforme. Nelle immagini video Inked Barbie ammicava e assumeva diverse pose, inclusa una in cui mostrava un piercing alla lingua. Un giorno i suoi superiori si sono imbattuti nell’account OnlyFans e da qui la scoperta e la conseguente bufera. L’agente, come dichiara The Sun, “ha lasciato il suo ruolo”. Ad attenderla ora anche un processo.

Impostazioni privacy