Balotelli, guai in discoteca: scoppia la rissa, cos’è successo

Balotelli, ancora guai. Stavolta in discoteca. Scatta la denuncia: tutto comincia con qualche parola di troppo, poi si passa alle mani.

Balotelli, prosegue il rapporto complicato con i locali. Dalla Turchia a Brescia non cambia molto, specialmente se la tendenza è familiare. Mario, quando giocava in Italia, era noto per le sue “alzate di testa”. Qualche anno fa, proprio nel periodo di fine anno, si è schiantato contro il cancello di casa sua con la 500 Abarth. Una macchina dal valore commerciale importante finita contro un cancello per via dello stato di ubriachezza in cui versava l’uomo che non ha potuto fare altro se non chiamare il carro attrezzi – la mattina seguente dopo una notte brava – e farla portare via.

Balotelli denunciato
Balotelli, scatta la denuncia per Enock Barwuah (Screenshot Instagram)

Questa è una delle tante serate italiane che hanno visto l’ex giocatore di Inter e Milan protagonista. Il fratello Enock Barwuah non è da meno: calciatore anche lui, gioca a Brescia, ma milita in Eccellenza. Tutt’altro che eccellente, però, è il suo comportamento. È la notte tra il 22 e 23 dicembre, il ragazzo si gode una tranquilla serata in discoteca tra cocktail e risate: improvvisamente l’atmosfera nel locale s’infiamma. I toni prendono un’altra piega e non c’è più spazio per la serenità.

Balotelli rissa in discoteca: picchiato un 26enne a Brescia

Picchiato un ragazzo 26enne, questa la presunta ricostruzione dopo la diramazione di una denuncia: “Frattura plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare”, questo è quanto riporta il referto medico pervenuto ai Carabinieri che hanno immediatamente provveduto a diramare la segnalazione. La vicenda resta da appurare, ma alcuni dettagli sono incontrovertibili. A parlare è il referto medico: prima, durante e dopo l’alzata di testa nessuno – con certezza – può al momento stabilire cosa sia successo.

Balotelli discoteca
Guai in discoteca per il fratello del noto bomber (Screenshot Instagram)

Stando alle recenti ricostruzioni sembra ci fosse anche il rapper Prince The Goat appartenente al gruppo “Slings Gangs”. Serata complicata, Balotelli torna a far discutere, eppure Mario stavolta è un mero spettatore. I conti non tornano ugualmente, sarà il tempo e l’epilogo di questa diatriba a stabilire in che modo Enock dovrà rispondere. Il calciatore, finora, è noto esclusivamente per aver partecipato al GFVip ma – una volta fuori la casa – le sue abitudini son tornate quelle di sempre. Calcio, amici, passione e divertimento. Non mancano gli eccessi di cui, talvolta, si paga il prezzo.

Impostazioni privacy