Ex Balotelli, Dayane Mello torna sulle accuse: “Vi dico cosa mi ha fatto”

Dayane Mello, ex di Balotelli si sfoga: la modella torna sulle accuse di violenza. Gli sviluppi. Cosa ha rivelato l’ex concorrente del GFVip.

Dayane Mello sulle accuse (Getty Images)
Dayane Mello sulle accuse (Getty Images)

Dayane Mello non si nasconde: la modella torna a parlare di un argomento delicato e importante che risale ai tempi, non troppo lontani, di quando lei ha partecipato alla versione brasiliana del reality show La Fattoria. L’ex concorrente, celebre per aver partecipato anche al GFVip, ha accusato il concorrente Nego Do Borel di averla molestata e stuprata in diretta.

Leggi anche – Forza Nuova, Fiore e Castellino a processo per l’assalto alla Cgil

Dayane Mello, ex di Balotelli torna sulle accuse di violenza: “Vi dico come stanno le cose”

La ex di Balotelli torna a parlare delle violenze subite (Getty Images)
La ex di Balotelli torna a parlare delle violenze subite (Getty Images)

Parole forti che hanno fatto il giro di tv e giornali, con tanto di immagini a supporto. La vicenda è sempre stata contornata da confusione e spesso poca chiarezza: il rischio era di perdersi fra fazioni di utenti e opinione pubblica senza cogliere il vero senso della questione. Dayane aveva sentito del malessere, anche sul piano fisico. Questo è l’aspetto rilevante che l’ha spinta anche a tornare sull’accaduto. La donna lo fa scagionando  in parte l’uomo.

Si è sentita di farlo sui social per mettere a tacere le disquisizioni sul tema e perchè – dice – ha raggiunto la consapevolezza di non aver ricevuto violenza: “Non mi ha stuprata, anche se non si è comportato benissimo in quella situazione, non è un criminale. Sono arrivata a questa conclusione dopo un lungo percorso d’analisi”. Si chiude, dunque, una pagina chiaroscura di televisione e cronaca con le parole della diretta interessata. Anche se la vicenda farà ancora discutere, come precedente impossibile da ignorare in futuro.

Impostazioni privacy