Tragedia di Natale: auto si schianta contro un muro | Morti due 25enni

Una nuova tragedia sulle strade italiane nel giorno della Vigilia di Natale: un automobile si schianta contro un muro. Nell’impatto violento perdono la vita due 25enni. Ferite anche altre due persone

L’incidente mortale è avvenuto all’alba, a poche ore dal Natale. Un violento schianto all’altezza del sovrappasso pedonale di Via della libertà a Mestre (provincia di Venezia). Alla guida di una Renault Clio un 25enne. Con lui a bordo altre tre persone: una ragazza e due ragazzi. Due di loro sono morti dopo che il guidatore ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro.

vigilia di Natale di sangue
Vigilia di Natale di sangue: auto si schianta contro un muro: morti due 25enni (Ansa)

Le altre due persone sono rimaste ferite. Accorsi sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco, la scena apparsa era devastante. I soccorritori hanno estratto dall’automobile uno dei ragazzi rimasto incastrato all’interno del veicolo.

All’arrivo dell’ambulanza il personale medico ha inizialmente stabilizzato il passeggero che, però è deceduto poco dopo. Mentre è morto sul colpo l’altro giovane.

Tragedia stradale alla vigilia di Natale: deceduti due giovani a Venezia

Le strade italiane ancora una volta si tingono di rosso. Non per i colori del Natale imminente ma per il sangue versato da giovani ragazzi, morti a seguito di incidenti stradali. Non è il primo caso di decesso registrato in Italia che si verifica sulle strade quest’anno. I casi di giovani che perdono la vita in macchina sono troppi.

vigilia natale incidente
Vigilia di Natale mortale: auto si schianta contro muro, muoiono due giovani di 25 anni a Mestre (Ansa)

Anche in questo ultimo caso la morte ha bussato alla vita di due 25enni che alle prime luci dell’alba lungo in provincia di Venezia sono deceduti a bordo di un’auto sbandata. La macchina esce fuori dalla carreggiata, il giovane alla guida perde il controllo dell’auto e la folle corsa termina contro un muro.

A bordo dell’auto 4 ragazzi: due di essi morti sul colpo mentre il conducente e una ragazza sono rimasti feriti, ora trasferiti entrambi in ospedale. L’incidente è avvenuto all’alba. Secondo una prima ricostruzione eseguita dagli investigatori, la macchina viaggiava da Venezia in direzione Mestre, quando lungo un rettilineo è uscita all’improvviso fuori strada dal lato destro trovando il muro. Il lato su cui i due passeggeri morti erano seduti.

Impostazioni privacy