Totti-Noemi, che smacco agli haters: la nuova casa è da sogno, quanto vale l’immobile

Totti-Noemi, nuova vita. L’ex Capitano giallorosso è pronto a mettere la testa a posto: la nuova casa è da sogno.

Totti prende tutti in contropiede. Mentre Ilary Blasi si gode le vacanze di Natale in Svizzera, l’ex centravanti si mette in pari con i lavori domestici: la casa nuova è da inaugurare e alle pratiche più ingenti ci pensa il settimanale Chi. Sono pubbliche, ormai, le foto della nuova dimora Totti-Bocchi. Nel quartiere di Vigna Clara si staglia una preziosa villa con tutti i comfort, al punto che ci sarebbe anche una riproduzione di ambiente naturale all’interno del salotto. Uno snodo di piante da appartamento che arricchiscono le composizioni presenti, ma l’idea è ancor più audace.

Totti e Noemi
Totti e Noemi a proprio agio nella nuova casa (Screenshot Google)

Rendere l’alcova a immagine e somiglianza della coppia: è prevista, infatti, una preponderante area soggiorno, con tanto di sala hobby. C’è tutto per fare la differenza. Due caratteri diversi, quelli di Francesco e Noemi, incontrati a metà strada. Proprio questa giusta distanza è il segreto del loro amore.

Totti-Noemi, amore vero: la nuova casa è da favola

Ogni cosa quadra anche nell’appartamento. Il valore è pari a milioni di euro, considerando anche l’aumento delle cifre di affitto nel quartiere da quando Francesco Totti ha scelto Roma nord. Tuttavia gli immobili del Capitano per antonomasia presenti a Roma sud rimarranno a lui che dedica quella zona della Capitale alla famiglia: resta tutto com’è per andare a trovare i figli. L’unico suo obiettivo è dare amore alle persone che ama. I pargoli vengono prima di ogni cosa.

Noemi Bocchi gesto Francesco Totti
Noemi Bocchi sorprende l’ex Capitano (ANSA)

Insieme a Noemi, certo, ma come una famiglia allargata desiderosa dei propri spazi rispettando le volontà reciproche: il rapporto di Noemi con la prole di Totti è molto buono. Qualche scaramuccia con Chanel, la figlia grande, ma è normale: scosse di assestamento dopo la separazione. Nessuna difficoltà vera, dunque, come testimoniano le coccole in pubblico della ormai nuova coppia. Una stoccata a Ilary e Bastian. Nessuno sembra sentire la mancanza dei propri ex, un lieto fine trasversale che non finisce di sorprendere.

Impostazioni privacy