Ilary Blasi, Capodanno bollente con Bastian | Conduttrice “tradita” dall’amica: niente più segreti

Ilary Blasi ha definitivamente cambiato vita. La donna si consola tra le braccia di Bastian. Programmi bollenti per Capodanno.

Ilary Blasi pronta a godersi le feste. In gran forma la celebre conduttrice che, dopo la separazione, vola a St. Moritz per la sfilata di Giorgio Armani. Una presentazione in piena regola con nuove creazioni e anticipazioni per la nuova stagione, con lei anche la piccola Isabel e Michelle Hunziker. Anche l’artista svizzera è nuovamente single dopo la separazione – ulteriore – da Tomaso Trussardi.

Ilary Blasi Bastian Capodanno
Ilary Blasi e Bastian, Capodanno speciale (ANSA)

Non è andato bene il tentativo di rappacificazione. Benissimo, invece, il flirt di Ilary Blasi: la presentatrice dell’Isola dei Famosi si sta frequentando – anche se è troppo presto per parlare di fidanzamento – con Bastian. Imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Proprio in Svizzera Blasi è stata paparazzata fra le braccia dell’uomo.

Ilary Blasi ha preso il volo per Bastian: i programmi per Capodanno

Un’amica della conduttrice a DiPiùTV rivela che Ilary sarebbe molto presa dal nuovo partner: è ancora restia a rendere nota la relazione perchè vuole procedere con calma. I figli vengono prima di ogni cosa, anche se il Capodanno sarebbe già programmato. La donna, infatti, dovrebbe partire per una località esotica con il fortunato imprenditore che avrebbe ritagliato del tempo per raggiungere l’amata.

Capodanno Ilary Blasi
La conduttrice brucia di passione con l’imprenditore tedesco (ANSA)

Da parte sua c’è grande attrazione e Ilary Blasi assicura che, nonostante il fisico prorompente che lo fa sembrare burbero, ha un atteggiamento premuroso che lo rende interessante. In altre parole: la presentatrice sembra essere molto coinvolta in questa nuova frequentazione, ma vuole andarci con i piedi di piombo.

Capodanno insieme in una località da sogno lontano da occhi indiscreti, anche se l’obiettivo dei paparazzi arriva ovunque, poi si vedrà. Sicuramente il nuovo anno per Blasi comincerà all’insegna del rinnovamento, su tutti i fronti: presto tante novità anche sul lavoro. L’Isola dei Famosi, e non solo, l’aspetta.

Impostazioni privacy