Ilary Blasi, altro che Isola dei Famosi | La nuova vita della conduttrice

Ilary Blasi, c’è la svolta. La celebre conduttrice accantona momentaneamente la vita professionale per dedicarsi a sé stessa: cosa farà.

Domenica bestiale. Canta Fabio Concato, ma a dirigere l’orchestra è Ilary Blasi. La donna si prepara a vivere il primo inverno da single: la mezza stagione autunnale servirà a metabolizzare le nuove abitudini. Niente televisione per un po’, solo famiglia: è la cosa più importante, ma anche la più spinosa, in questo periodo di cambiamenti. L’addio con Totti è stato duro, continua a non essere una passeggiata.

Ilary Blasi nuova vita
Ilary Blasi pronta a stravolgere la sua vita (ANSA)

Soprattutto perchè i due finiranno in tribunale, di mezzo una separazione giudiziale che vede l’ex Capitano giallorosso nella posizione più gravosa: 7mila euro al mese di alimenti più la gestione e il mantenimento della villa all’Eur dove la famiglia vivrà per non traumatizzare ulteriormente i figli. Una domenica a testa dentro questo maxi villone per tenere a bada la piccola Isabel e vivere con Chanel e Christian.

Ilary Blasi, basta tv: c’è la svolta per la conduttrice

Il piano funziona, a parole: nei fatti gli ex coniugi non si possono vedere. Avrebbero scelto una villa abbastanza grande per evitare addirittura di incontrarsi: lo faranno soltanto tramite i rispettivi legali. Nel frattempo è iniziata la “competizione” anche sul piano del mantenimento dei ragazzi: economicamente pensa a tutto (o quasi) Totti. Tra l’ex calciatore e la conduttrice – come riporta il Corriere della Sera – si sarebbe ingaggiata una gara per mostrare chi è il genitore modello.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Una nuova quotidianità per la conduttrice (ANSA)

Magari uno stratagemma da usare in sede legale, fatto sta che da qualche tempo gli ex coniugi postano foto e video con i figli. Quasi fosse un botta e risposta reciproco: io faccio questo e tu no. Siamo ancora alle ipotetiche ripicche. Allora Totti appare in scooter con il figlio Christian, Ilary sorridente con Chanel e Isabel. Persino le imprenditrici digitali, come Chiara Ferragni, la supportano inviandole cadeux per le figlie: immancabile il corredo griffato per l’inizio della scuola.

Tuttavia i pargoli sembrerebbero essersi già schierati in questa situazione, anche se è impossibile scegliere davvero da che parte stare. Sono sempre i genitori, famosi, ma pur sempre sangue del proprio sangue. Non si può decretare una preferenza. Forse vorrebbero svegliarsi da quello che sperano sia ancora un brutto sogno, purtroppo è tutto vero. Per questo la Blasi accantona per un po’ le telecamere: la spia rossa è accesa sulla sua vita.

Impostazioni privacy