Cristiano Ronaldo, il record ai Mondiali riaccende CR7 | Il messaggio è chiaro – FOTO

Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record ai Mondiali di Qatar 2022: il commento del campione il giorno dopo il gol che entra nella storia. 

L’ex attaccante del Manchester United sta vivendo un momento particolare della sua carriera fra i problemi con i Red Devils e le scelte da prendere da qui a breve. Intanto i Mondiali di Qatar sono in corso e per il campione l’obiettivo resta sempre quello di vincere e sorprendere.

Cristiano Ronaldo Portogallo novità Mondiali
Cristiano Ronaldo e il commento dopo il record raggiunto con la maglia del Portogallo, il commento durante i Mondiali di Qatar

Cristiano Ronaldo ha deciso di parlare il giorno dopo il successo del Portogallo contro il Ghana che emerge con dettagli studiati appositamente per l’occasione. L’ex attaccante di Sporting Lisbona, Real Madrid, Juventus e United vuole concludere la carriera nel miglior modo possibile, pur non parlando in alcun modo di ritiro dal calcio giocato.

Cristiano Ronaldo, il record del campione con il Portogallo  | La novità

L’attaccante del Portogallo vanta il record in solitaria anche di miglior marcatore con gli attuali 118 reti realizzate, il secondo è Pauleta e ne ha segnati 47. Per il campione è un momento particolare dopo l’addio a poche ore dal campionato del mondo, molto probabilmente l’ultimo in carriera.

Cristiano Ronaldo Portogallo Mondiali Qatar
Cristiano Ronaldo, il record del campione con il Portogallo  | La novità

Certamente il gol segnato con il calcio di rigore è motivo di grande gioia per Ronaldo, ora arriva il momento di celebrare questo traguardo che arriva in un periodo complicato. L’addio infuocato alla Premier League ha inevitabilmente scosso il giocatore che, però, spera dopo il torneo di potersi riprendere la scena, magari in un club che gioca in Champions League. Diversamente, invece, si valuteranno altre soluzioni.

Il commento del campione

Ronaldo è l’unico giocatore ad aver segnato in cinque campionati del mondo, nessuno fino ad ora era mai riuscito in questa impresa. L’attaccante del Portogallo è concentrato e commenta su Facebook con un foto che lo immortala con cinque casacche lusitane, l’una differente dall’altra, ovviamente a seconda dei Mondiali 2006, 2010, 2014, 2018 e 2022.

Segnare in 5 Campionati del Mondo è ottenere un’impresa che non avrei mai osato sognare, ma è anche la prova che non ci sono impossibili. L’orgoglio che provo di rappresentare il Portogallo è paragonabile solo alla gioia che provo in ogni gol che faccio per il mio paese, tradotto in vittorie dedicate alla nostra gente. Andiamo avanti! Questo è solo l’inizio“, commenta Ronaldo sui social network.

Cristiano Ronaldo
Il messaggio di Cristiano Ronaldo dopo il record raggiunto con il Portogallo ai Mondiali di Qatar (Immagine Facebook)
Impostazioni privacy