Crozza, stangata al comico: rivoluzione sul 9 | La scelta di rete spiazza i fan

Brutte notizie per i fan di Fratelli di Crozza, per i quali lo show di Maurizio Crozza è ormai un appuntamento fisso del venerdì. Questa settimana, infatti, il programma non andrà in onda con la consueta diretta su Nove.

Telespettatori spiazzati dalla notizia che il seguitissimo programma satirico “Fratelli di Crozza” è stato cancellato dal palinsesto de la Nove. Al posto della decima puntata verrà trasmesso il best of I migliori fratelli di Crozza. Ma quali sono i motivi di una decisione così drastica?

Fratelli di Crozza, salta la puntata per il problema del conduttore

Fratelli di Crozza, programma cancellato dal palinsesto

Questa sera chi si aspettava di vedere Maurizio Crozza imitare i grandi personaggi del mondo della politica, rimarrà deluso. Al suo posto ci sarà sempre “Fratelli di Crozza“, ma non sarà la puntata in diretta a cui sono abituati i telespettatori, ma un best of delle ultime stagioni della trasmissione.

Non mancheranno quindi, le più celebri imitazioni di Maurizio Crozza e la sua satira pungente, che tocca tutti i partiti politici. Tra i personaggi più amati del comico genovese ci sono senza dubbio quelle di Silvio Berlusconi, Vincenzo De Luca, Luca Zaia, Vittorio Feltri, Flavio Briatore e Red Ronnie. New entry dell’edizione 2022, che hanno immediatamente conquistato il pubblico, le imitazioni del neo re Carlo III, della premier Giorgia Meloni, del premio Nobel Giorgio Parisi e del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

Fratelli di Crozza. Niente puntata in diretta

Crozza, stangata al comico. Cosa è successo al conduttore

Il motivo della cancellazione che aveva preoccupato gli amanti della trasmissione che pensavano ad una decisione definitiva, riguarda invece solo le condizioni di salute di Maurizio Crozza. Il Covid infatti ha colpito anche il comico genovese, che essendo un “One man show” ha dovuto saltare la puntata del 25 novembre. 

La notizia è stata data con un comunicato stampa della rete, che però ha precisato che verrà recuperata in coda alla stagione. La buona notizia quindi è che il programma si allungherà di una settimana, tampone negativo permettendo. 

Impostazioni privacy