Melissa Satta cambia radicalmente. La scelta della donna, dovuta anche alla fine della storia con Mattia Rivetti, spiazza i fan.
Melissa Satta non ci sta. La donna non si rassegna alla fine della storia con Mattia Rivetti e, invece di lasciarsi trascinare dalla tristezza, riparte da sé stessa. Tanti gli impegni che la vedranno protagonista: in primis le apparizioni su Sky Sport a Gol Deejay e poi a Il Club di Fabio Caressa, con Beppe Bergomi e gli altri componenti della tavola rotonda più famosa d’Italia. Non è solo questo: la modella riprende in mano anche l’agenda delle sfilate.
La Fashion Week di Milano le ha permesso di attirare l’attenzione ai più celebri brand sul territorio. C’è la fila per averla come testimonial: il suo corpo esprime sensualità, fascino e intelligenza. Tre capisaldi che rispecchiano anche il modo di vestire e la naturalezza nel valorizzare un capo. Scelta consapevole che vuol dire mettersi in gioco anche sotto – è il caso di dirlo – un’altra veste.
Il pubblico ha imparato a conoscerla grazie all’intimo, ma la donna ha scelto di cambiare target spostandosi anche sull’eleganza trascurata che ogni persona sceglie di mettere in mostra al lavoro. Melissa Satta rilancia il business look. Un atteggiamento che valorizza l’ufficio quanto il tempo libero: decisione consapevole anche per riqualificare un settore in decrescita. La voglia di mettersi in gioco parte anche dall’atteggiamento che ciascun dipendente ha nella scelta dell’outfit.
Vestirsi è sempre più una scelta soggettiva e responsabile: importante agire secondo coscienza e stile personale. Melissa Satta propone nuovi stilemi a cui ispirarsi per cambiare anche i paradigmi vigenti, basta davvero poco per cambiare atteggiamenti e preferenze. La rivalutazione del mocassino femminile è tra questi: l’eleganza non ha genere e tantomeno etichette. Tutto dipende dal modo in cui si veste. L’abilità e il portamento di sentirsi qualcosa addosso. Farlo proprio, invece di indossarlo semplicemente. La Satta riesce nell’intento e incanta i fan, in attesa dei prossimi appuntamenti: un vero e proprio excursus nel mondo dello stile, attraverso le nuove frontiere del glam.
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…