Totti-Ilary, non c’è pace per Francesco: ultimatum dell’ex capitano | Perché è finita in tribunale

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si è arrivati a un accordo consensuale. Il vero motivo che ha portato la ex coppia in tribunale è la richiesta azzardata di Blasi all’ex marito

È saltato tutto. La ex coppia di coniugi romani non sono giunti a un accordo consensuale. L’unica strada percorribile è ora il tribunale dove i due si faranno battaglia. Il motivo, scontato in questi casi, sono sempre i soldi. La richiesta che Ilary ha avanzato all’ex capitano della Roma è per lui assurda.

Totti-Ilary
Totti-Ilary, la richiesta azzardata fa infuriare Francesco, il vero motivo dell’accordo saltato (@Instagram)

Tanto è bastato a far saltare i patti. I legali lavorano serratamente affinché si vinca la “partita”. Continua così la faida tra Francesco e Ilary che ormai da mesi riempie le pagine delle cronache italiane. Eppure all’annuncio della separazione, avvenuta questa estate, tutto sembrava pacifico.

Come la calma prima della tempesta. E ora quella tempesta è arrivata e sta spazzando via tutto. Sono lontani i giorni di vacanze dove tutto appariva “leggero”, dove Ilary, sempre più social, postava la sua quotidianità in compagnia della figlia Isabel e della sorella. Poi l’ombra dell’ex marito con un’altra donna e l’inizio della fine sempre più dietro l’angolo. Ferie terminate, si ritorna alla nuova normalità con le porte del tribunale di Roma che aspettano la resa dei conti.

Totti-Ilary: la richiesta azzardata a Francesco | Il vero motivo dell’accordo saltato e l’ultimatum dell’ex capitano

E’ delle ultime ore la notizia di un’impossibilità di trovare un accordo tra i due. Salta la separazione consensuale e Francesco Totti e Ilary Blasi andranno in tribunale. La possibilità di arrivare ad una conclusione pacifica tra i due ex coniugi sembra essersi infranta per questioni di soldi.

Totti
Totti-Ilary: la richiesta azzardata a Francesco, il vero motivo dell’accordo saltato (@Instagram)

Il muro invalicabile di quasi ogni coppia che si appresta a separarsi è sempre lo stesso: gli alimenti. E questi non hanno risparmiato neanche Totti e Ilary. La conduttrice, come riportano i quotidiani, avrebbe chiesto all’ex capitano giallorosso una cifra esorbitante: tra i 20 e i 37 mila euro mensili per sé più 17.500 euro per i tre figli, ovvero 5800 euro a figlio. Ma Francesco non ci sta e controbatte.

La risposta alla richiesta dell’ex moglie è perentoria: zero euro per lei e 7000 mila al mese per i figli, Chanel, Cristian e Isabel. Una controproposta economica meno conveniente per Ilary ma a cui, spiega l’ex capitano, si aggiungerebbe anche una proprietà per vivere con i figli. Una presa di posizione che non trova però il consenso della controparte femminile e che porta i due a discuterne in tribunale. Solo qualche giorno fa gli avvocati di Ilary avevano già provveduto a depositare la denuncia per diffamazione della loro assistita contro Alex Nuccetelli. Si preannuncia una vera e propria guerra legale.

Impostazioni privacy