Chanel Totti, un messaggio diretto sui social | “Ci penserà il karma a…”

Aveva forse ragione Sonia Briganelli quando parlava del coinvolgimento dei figli nelle storie dei genitori. Anche se Francesco e Ilary hanno fatto di tutto per tenere i figli lontani dal gossip, un post sui social di Chanel, forse qualcosa su questa storia la racconta…

Dopo l’annuncio della separazione dei suoi genitori Chanel Totti è volata in Africa con la madre Ilary e i fratelli Cristian e Isabel ma prima di partire ha fatto qualcosa che in molti hanno visto come un messaggio sulla separazione dei suoi genitori.

Il messaggio di Chanel Totti sui social

Chanel, che oggi ha quindici anni, è molto attiva sui social network come tutte le sue coetanee e nonostante il periodo difficile che sta attraversando la sua famiglia ha deciso di condividere un video su Tik Tok. Un breve filmato in cui si trova all’aeroporto con la sorella più piccola, che tiene per mano e poi bacia. In sottofondo una canzone rap: Over the rainbow di Rhove. Le strofe scelte da Chanel non sono sembrate però casuali.

Nei giorni scorsi si è parlato con una certa insistenza di una partecipazione di Chanel Totti alla prossima edizione de Il Collegio, programma di Rai Due molto seguito dai ragazzi. Alla fine però tutto questo è risultato niente altro che una fake new. Infatti proprio in questo momento, mentre la secondogenita di Francesco e Ilary Blasi è in vacanza, sono in corso ad Anagni le riprese della trasmissione, che tornerà in onda in autunno. 

Chanel Totti, un messaggio diretto sui social. Cosa ha fatto sapere con il Tik Tok

Dunque, nessun debutto sul piccolo schermo, almeno per ora, per Chanel. Al suo Tik Tok (la ragazzina ha un profilo privato) ha intanto ricevuto il supporto di tanti follower, che l’hanno invitata a non perdere mai il suo sorriso contagioso.

Il messaggio social di Chanel Totti

 Sicuramente una bella iniezione di forza, che non potrà che fare piacere in un periodo sicuramente non semplice per lei. Per tornare al messaggio, in sottofondo al video in cui è in aeroporto ha messo una canzone rap: Over the rainbow di Rhove. Le strofe scelte da Chanel non sembrano casuali.

“E Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma, siamo rimasti soli nella stanza, guardavo les étoiles, ah-ah”. Forse un chiaro riferimento alla separazione tra Totti e Ilary e alla presunta storia del padre con Noemi Bocchi. Difficile dirlo, e in questo momento ogni cosa può sembrare una congettura legata ai fatti della famiglia Totti.

Impostazioni privacy