Totti-Ilary, non c’è pace: via alla guerra legale | Il motivo della resa dei conti in tribunale

Aria di bufera all’orizzonte per Francesco Totti e Ilary Blasi dopo che l’accordo per la separazione consensuale è saltato. Ora si apre un nuovo scenario: il tribunale. La battaglia ha inizio

Un nuovo capitolo che non sorprende nessuno quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo che le due parti non sono riuscite a trovare un accordo consensuale per la separazione. Ora l’unica via percorribile è il tribunale. Così i due ex coniugi scendono in campo, come fosse una battaglia (ma legale).

Totti-Ilary
Totti-Ilary, non c’è pace tra i due: inizia la battaglia legale in tribunale (@Instagram)

Troppi inciuci, troppe parole dette, confermate poi smentite, quasi fosse una telenovela argentina di fine anni ’80. Un calderone di accuse e minacce, e di terze persone (troppe) che hanno ficcanasato tra i panni sporchi della famiglia. Ma questo è il prezzo che pagano i personaggi vip: tutto alla mercé del pettegolezzo.

Orologi spariti e poi riapparsi, indici puntati contro, borsette sequestrate a mo’ di vendetta, interviste rilasciate e nuovi amori sbocciati. Chiedere e sperare in una separazione consensuale era utopia anche per loro. Si finisce in tribunale. È giunto il tempo del giudizio. Quello legale. Quello definitivo (si fa per dire). In attesa di nuovi risvolti che riempiranno le bocche e le prime pagine troppo assetate di gossip.

Totti-Ilary: la resa dei conti in tribunale | Saltato l’accordo consensuale

Nonostante i silenzi e l’apparente tregua tra Francesco Totti e Ilary Blasi, pare che la ex coppia romana sia arrivata ai ferri corti. L’accordo per una separazione consensuale è saltato e ora i legali sono pronti a darsi battaglia in tribunale. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la showgirl avrebbe rifiutato tutte le proposte economiche dell’ex capitano giallorosso.

Totti-Ilary
Totti-Ilary, inizia la battaglia legale in tribunale, saltato l’accordo consensuale (@Instagram)

I buoni propositi tanto decantati da Ilary Blasi all’annuncio della separazione da Francesco Totti avvenuta a ridosso dell’estate scorsa sono tutt’altro che ottimi, anzi il clima è molto teso tra i due. Sembra una vera e propria battaglia che si prospetta continui sull’onda mediatica, come finora è accaduto. Tutti lì in attesa di vedere chi sarà il primo a sferrare il colpo.

Nel frattempo gli studi legali della ex coppia sono fermi sui rispettivi punti e stanno lavorando duramente per vincere, ognuno con i propri assi nelle maniche. Da una parte Antonio Conte e Anna Maria Bernardini De Pace per Francesco Totti e dall’altra Alessandro Simeone per Ilary Blasi pronti a varcare la soglia dell’aula di tribunale.  Per ora, in attesa che inizi la battaglia legale, le comunicazioni tra Totti e Ilary sono interrotte ma nonostante l’assenza di dialogo entrambi continuano a vivere insieme nella villa all’Eur. Ognuno ha un’ala in cui muoversi liberamente, della serie “finsero felici e contenti”.

Impostazioni privacy