Ilary Blasi all’attacco | La conduttrice non perdona: legali sul piede di guerra

Ilary Blasi è adirata, furiosa e alquanto stanca di sentire bugie. Scatta la denuncia verso l’amico dell’ex marito Francesco Totti. Cosa è successo con Alex Nuccetelli

Ilary Blasi è esausta di tutte le voci che circolano sul suo conto, in modo particolare delle ultime “rivelazioni” intime che avrebbe fatto l’amico fidato dell’ex marito Francesco Totti. È arrabbiata Ilary ed ora risponde per vie legali denunciando Alex Nuccetelli.

ilary blasi attacco
Ilary Blasi all’attacco, scatta la denuncia da parte dei legali verso l’amico dell’ex marito (@Instagram)

Dopo l’ultima intervista rilasciata proprio dal pr Nuccetelli la conduttrice ha fatto sapere tramite di volerlo denunciare. Le dichiarazioni che il body builder, miglior amico del Pupone, si è lasciato sfuggire nel programma radiofonico Turchesando su radio Cusano Campus è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Dopo aver ascoltato l’intervista andata in onda, la showgirl si è rivolta all’avvocato Alessandro Simeone con l’unico imperativo a procedere legalmente contro Nuccetelli. L’accusa è di diffamazione per aver propagato notizie false sul conto della conduttrice.

Ilary Blasi, scatta la denuncia contro Nuccetelli | L’accusa è diffamazione

La denuncia scatta dopo che Ilary Blasi ha ascoltato la dichiarazione che il pr Alex Nuccetelli ha fatto sul conto della conduttrice. L’accusa è di diffamazione poiché Alex ha palesemente raccontato bugie e divulgato notizie false sulla sua vita privata. Quelle confessioni uscite un po’ per caso hanno fatto infuriare la Blasi “Francesco una volta mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni. Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, ma in questi anni di difficoltà tra i due c’è stato un tacito accordo. Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre qualcosa che non le va bene per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte”. 

ilary blasi
Ilary Blasi all’attacco, convoca i legali. La denuncia è partita (@Instagram)

Non contento, poi Nuccetelli sottolinea anche che la nuova relazione tra l’amico Totti e la nuova compagna, Noemi Bocchi procede a gonfie vele. E aggiunge che secondo lui, Francesco avrebbe in qualche modo anche provato a far funzionare il matrimonio con Ilary: Se fosse dipeso da Francesco, questa storia non sarebbe finita. Puoi fare anche la scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre e solo alla famiglia”.

Infine, le dichiarazioni di Nuccetelli sul caso dei Rolex dell’amico Francesco scomparsi ad opera della ex moglie: “Gli orologi di Francesco li conosco. Se ha denunciato una cosa del genere è perché è arrivato al limite della sopportazione. Non è da lui. So che ha passato momenti molto difficili in quella casa che era stata monopolizzata dalla famiglia Blasi”. Questo è bastato affinché Ilary scoppiasse. Ora Alex Nuccetelli dovrà vedersela con l’ex moglie del suo migliore amico.

Impostazioni privacy