Alex Nuccetelli, infuriato con la Blasy | Attenta, ho molte cose da raccontare

Alex Nuccetelli senza freni, si scaglia contro Ilary Blasi che lo ha fatto diffidare dagli avvocati dopo le recenti dichiarazioni su di lei. Ma il pr. replica e minaccia di vuotare tutto il sacco.

Alex Nuccetelli risponde ad Ilary Blasi dopo l’ammonimento dei legali. Sulla separazione tra la conduttrice e Francesco Totti molto si è detto e ipotizzato nel corso di questa estate, e chi ha spesso parlato è stato proprio Nuccetelli, l’amico pr della coppia, che li avrebbe fatti conoscere ma che ora, almeno a sentire i legali della Blasi, pare abbia superato il limite. Dopo le recenti dichiarazioni gli avvocati di Ilary hanno annunciato provvedimenti, ma lui ha replicato.

Alex Nuccetelli, bordata contro Ilary

Le parole “taglienti” di Nuccetelli

Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita“, ha spiegato Nuccetelli su Instagram, dopo aver ripetuto più volte che l’unione tra la conduttrice e il calciatore sarebbe nata solo grazie a lui, “E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi“, ha insinuato aggiungendo: “Le ricordo che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset“.

Pare quindi che la tanto decantata amicizia tra i due non sia stata poi così forte, come spiegato più volte dallo stesso pr che pare covi molto rancore nei confronti di Ilary e non ne fa mistero: “Forse mi confonde con il marito, però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!

Nuccetelli attacca la Blasi e difende Totti

Questione di riconoscenza

Nuccetelli pare avere proprio il dente avvelenato con l’ex moglie di Totti, tanto che in un altro post ha poi messo una sua foto con lei scrivendo: “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi “Aoo’ Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi!!“, invece mi diffida, la riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio“. Anche gli hashtag che ha scritto sottolineano un certo risentimento: #gratitudine, #povertà .

Cosa ha fatto infuriare la Blasi

Alex avrebbe rivelato durante un’intervista, dettagli intimi della coppia, momenti della loro vita sessuale e avrebbe parlato dei tradimenti della conduttrice, spiegando che Ilary avesse una relazione con un dirigente di Mediaset. Ha rivelato inoltre molti dettagli, veri o presunti, della sua vita privata al punto da spingere la Blasi a dire “basta” e a far intervenire i suoi legali in difesa della sua privacy su cui ha sempre tenuto sin dall’inizio dell’annuncio ufficiale del divorzio da Totti. 

Impostazioni privacy