Aurora Ramazzotti incinta | La modella esce allo scoperto: la risposta è impagabile

Aurora Ramazzotti conferma la sua gravidanza e lo fa in un modo inusuale. La modella esce allo scoperto e posta su Instagram tutto. La risposta è impagabile

L’influencer e modella Aurora Ramazzotti esce allo scoperto in modo inaspettato pubblicando sul suo profilo social un video diventato virale in pochissimo tempo. La conferma ufficiale, che i fan aspettavano da settimane, è finalmente arrivata con tutta l’ironia che da sempre contraddistingue Aurora.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti è incinta, la conferma ufficiale (@Instagram)

La futura mamma Ramazzotti è incinta e insieme al compagno Goffredo Cerza annuncia il lieto evento in un modo decisamente particolare. I follower sono impazziti nel vedere le immagini che ritraggono lei, Aurora, e il futuro papà Goffredo, in quel modo “strano”.

Cosa ha portato la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti a fare questo? Eppure non è la prima volta per Aurora che già dal 2016 i giornali le hanno affibbiato pseudo gravidanze, ovviamente, non vere. Ora però è tutto alla luce del sole e nel mirino della telecamera.

Aurora Ramazzotti incinta | La modella esce allo scoperto: la risposta è impagabile

Era il 2016 quando per la prima volta i tabloid parlarono di una probabile gravidanza per Aurora Ramazzotti. Da quella primissima volta, altri gossip ne sono seguiti. Alcune di queste dolci attese persino in contemporanea alla mamma Michelle Hunziker, ma tutte – almeno fino ad ora – sono state smentite dall’interessata.

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti incinta, la modella esce allo scoperto (@Instagram)

Ora però siamo ad una svolta, ed è proprio la modella e influencer Ramazzotti la prima a dare conferma del suo nuovo status da futura mamma. E lo fa a modo suo, ironica e divertente, spiazza i fan con un “comunicato” simpatico su Instagram.

Il video, diventato virale nel giro di poco dopo la sua pubblicazione, conferma la gravidanza. Con lei, nelle immagini postate sul social, anche il compagno e futuro papà Goffredo Cerza. Il post è accompagnato da una breve dichiarazione della coppia: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare 🙏🏼Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”. I futuri genitori hanno avuto un grande riserbo per la notizia che non è trapelata per quasi due mesi. I due, Aurora e Goffredo sono rimasti in silenzio anche quando sono state pubblicate le prime foto dove si intravedeva un pancino sospetto. Ma ora è ufficiale e a farlo sono proprio i diretti interessati che condividono la loro immensa gioia per l’arrivo del bebè.

Impostazioni privacy