Michelle Hunziker, altro che nonna | La confessione bollente di Ramazzotti: “Con me faceva…”

Michelle Hunziker si prepara all’idea di diventare nonna, ma Ramazzotti svela un segreto intimo che sorprende i follower.

Michelle Hunziker pronta a tutto. La donna sta attraversando un periodo di profondi cambiamenti: lo scorso anno è finita con la separazione da Tomaso Trussardi, da allora tante novità e altrettanti progetti. Un nuovo amore con Giovanni Angiolini, la voglia di riprovare con l’ex marito e la fede nunziale che spunta improvvisamente. Un frullatore di emozioni anche sul lavoro: tv in stand-by aspettando nuove sfide. Nel frattempo regna la possibilità di doversi prendere una pausa forzata: il motivo è ben preciso. Aurora è incinta.

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker, il segreto nell’intimità (ANSA)

Il lieto evento non è ancora confermato, ma qualcuno ha rotto – per così dire – le uova nel paniere: Alfonso Signorini su Chi ha anticipato la notizia, creando le ire della giovane e sua madre. Le foto del “pancino sospetto” hanno indispettito non poco Eros Ramazzotti. La figlia parla di un “nuovo capitolo” della sua vita, questo è acclarato ma per capire di cosa si tratta bisogna aspettare almeno 9 mesi. Intanto Michelle si prepara alla possibile idea di diventare nonna. Sicuramente una nonna sprint: la vitalità dell’artista è senza pari, senza contare che conserva una bellezza sconvolgente. Merito di Madre Natura, ma anche tanto sacrificio e allenamento quotidiano.

Michelle Hunziker, ma quale nonna: la confessione di Ramazzotti

Non solo in palestra, la donna infatti è dedita a molte altre attività tra cui una serrata vita intima: l’indiscrezione sui rapporti della donna arriva proprio da un suo grande ex. Il nonno di turno, diciamo così. Quello che, insieme a lei, rischia di veder cambiare il proprio destino: Eros Ramazzotti. Il cantautore è ancora molto legato a Michelle, sua ex moglie, l’affetto è tangibile. Un bacio in diretta tv lo conferma, una famiglia allargata – quella Hunziker Ramazzotti – in pieno stile “Cesaroni” dove tutti si vogliono bene malgrado qualche attrito.

Ramazzotti confessione Michelle Hunziker
Ramazzotti, la verità sull’ex moglie (ANSA)

Il segreto, forse, sta proprio nell’aver vissuto grandi passioni senza remore. Michelle Hunziker, infatti, ancora oggi ricorda intensamente la storia vissuta con Ramazzotti: lo stesso vale per lui. Al punto che continua a parlarne anche in altri contesti. Non solo al Varietà della donna, durante “Michelle Impossible” Eros è tornato alla carica con i ricordi, ma anche da Pio e Amedeo ai tempi di “Felicissima Sera”. Programma che tornerà dopo la nuova stagione di “Emigratis”.

In quel contesto i due mattatori pugliesi hanno pungolato Eros Ramazzotti chiedendo letteralmente se la Hunziker ride anche nell’intimità: “Ma ride per ogni cosa che fa?”, domanda Amedeo. Pronta la risposta del noto artista: “Al letto con me non rideva”. Frase che vale più di mille parole, infatti seguirono delle risate di imbarazzo e stupore. Segno che Michelle, a detta del suo ex più significativo, dà soddisfazione non solo sul palco. Anche per questo nonna ancora non ci si sente. Sicuramente, se nascerà la nipote, non passerà le giornate a leggere le favole ma a viverle.

Impostazioni privacy