Aurora Ramazzotti esce allo scoperto | La verità sulla gravidanza

Dopo la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti, ecco giungere sulle pagine di tutti i giornali le prime foto della nuova condizione della figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker.

Dunque ecco i primi scatti pubblicati dal settimanale Chi, che riprendono Aurora Ramazzotti con i primi segni evidenti della gravidanza. Secondo indiscrezioni il parto è previsto a gennaio. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è ripresa col compagno Goffredo Cerza, mentre si trova a Roma in visita ai genitori di lui.

Aurora Ramazzotti fb
Aurora Ramazzotti: prime foto della gravidanza – web source

L’immagine mostra la ragazza indossare pantaloni marroni, cappello e top nero. La pancia è scoperta, anche se l’uso di una grande borsa impedisce la completa visuale del ventre. Sui social la giovane influencer non ha ancora fatto cenno alla sua nuova condizione, ed anzi sembrerebbe stare attenta a non inquadrare la pancia. Fan a bocca asciutta al momento.

Il commento di Aurora Ramazzotti

Come riferito prima, Aurora Ramazzotti non ha toccato finora l’argomento della gravidanza, anche se durante l’evento del Corriere della Sera, intitolato “Il tempo delle donne”, la giovane ha rilasciato un commento significativo. “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più nel presente. Mi auguro però di mettere su famiglia” – ha detto la figlia dei due vip. Secondo alcuni rumors Eors e Michelle sarebbero molto felici di diventare nonni. Basta solo aspettare.

Qualche notizia su Goffredo Cerza

Qualche notizia su Goffredo Cerza riguarda il fatto che l’uomo è global content marketing manager di Brembo, l’azienda di Bombassei specializzata nelle tecnologie e negli impianti frenanti di veicoli. Il dirigente aziendale sembra aver conosciuto Aurora ai tempi dell’università. Attualmente i due convivono e sono molto gelosi della loro storia.

Aurora Ramazzotti col compagno (Chi magazine)
Aurora Ramazzotti: i segni della gravidanza (Chi magazine)

La notizia dello stato interessante della figlia di Michelle Hunziker risale a qualche mese fa in Sardegna, quando sia la showgirl svizzera che la Ramazzotti sono state viste mentre compravano un test di gravidanza. A rendere nota la vicenda è stato però Alfonso Signorini. Il direttore di Chi si è confermato al centro del gossip e dei pettegolezzi. Cosa che ha naturalmente dimostrato nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera

Impostazioni privacy