Wanda Nara, spunta l’amante | Tutto finito con Icardi? La verità in diretta tv

Wanda Nara, è crisi con Mauro Icardi. Le voci si rincorrono da settimane, ma stavolta a parlare è la sorella: spunta il presunto amante.

Wanda Nara e Mauro Icardi. La crisi senza fine. Il passaggio del calciatore in Turchia sembra aver aperto una voragine senza ritorno: la donna non ha preso bene il trasferimento in Turchia, avrebbe preferito altri accordi. Magari nuovamente in Italia con il Monza: la realtà dei fatti è che Icardi deve provare a giocare il Mondiale in Qatar e il Galatasaray era l’unica squadra disposta a farsi carico dell’ingaggio oneroso. Senza abbassare conguaglio e bonus.

Wanda Nara amante
Wanda Nara, il possibile amante è un cantautore (ANSA)

La situazione prevede anche una compartecipazione del PSG, ma quel che più ha fatto infuriare Wanda sarebbe la scuola dei figli: l’argentina ha paura che i ragazzi, dopo anni in Francia e Italia, subiscano un altro contraccolpo. La verità è che Wanda sognava di tornare in tv, nello Stivale poteva farlo da protagonista grazie all’apporto di Silvio Berlusconi che, tra le clausole contrattuali per Icardi al Brianteo, aveva incluso anche un contratto televisivo per la moglie e manager.

Wanda Nara, rebus amante: parla la sorella Zaira

Tutto naufragato perchè Icardi per una neopromossa non voleva giocare: crolla così anche il matrimonio che ha già subìto in passato – non troppo lontano – la tempesta China Suarez con il presunto tradimento di Icardi. Tutto alle spalle, almeno in teoria: la coppia si fa vedere affiatata, ma i bene informati sanno che sono stati più volte sul punto di divorziare. Probabilmente ci sono ancora, in crisi, anche se Wanda ride e scaccia i rumors di un divorzio.

Wanda Nara fine Icardi
Tradimenti e sotterfugi, è la fine con Icardi (ANSA)

A gettare benzina sul fuoco ci pensa la sorella: Zaira Nara che aveva già litigato con Mauro una volta, poiché ai tempi del presunto tradimento dell’argentino con China Suarez a coprire tutto c’era il cognato, nonché consorte di Zaira. Da lì è nata un’altra crisi: di deflagrazione in deflagrazione, un’ecatombe coniugale. Ora nella vita di Wanda Nara ci sarebbe il cantante L-Gante. Le voci si susseguono e la sorella – pressata dal programma sudamericano LAM – ha detto: “No, ragazzi, fermi. Io e Wanda amiamo la musica ma con L-Gante mia sorella non ha niente. Ovviamente qualcosa con Icardi è successo, altrimenti Wanda avrebbe detto va tutto bene.

Lo spettro della separazione, dunque, non è allontanato: c’è anche l’ipotesi di un’altra persona che fatica a uscire dalla sfera privata dei due coniugi. Vige massima riservatezza, ma la situazione resta compromessa, anche perchè se non trovano una quadra in tempo utile potrebbe risentirne persino il futuro professionale. Il club turco è stato chiaro: basta giochetti. Wanda e Icardi, però, hanno appena ricominciato.

Impostazioni privacy