Wanda Nara, nuovi problemi con Mauro Icardi: la decisione è veramente complicata

Nuovi guai in vista per Wanda Nara e Mauro Icardi, adesso spunta una novità che sorprende un po’ tutti: di cosa si tratta.

La coppia che rischia di scoppiare è la sintesi perfetta della situazione fra Mauro Icardi e Wanda Nara. La vicenda rischia di prendere una brutta piega per alcune vicissitudini che poco hanno a che fare con il calcio giocato e rischiano di compromettere tutto per un motivo ben preciso.

Mauro Icardi Wanda Nara problemi
Wanda Nara, nuovi problemi con Mauro Icardi: la decisione è veramente complicata

L’ex calciatore dell’Inter e la sua compagna stanno infatti attraversando un momento veramente delicato fra crisi di coppia e problemi per il calciatore attualmente fuori rosa al PSG. La formazione allenata da Galtier ha in mente un progetto ben preciso che, però, presenta diverse incognite.

Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi in vista | Cosa sta accadendo

Il calciomercato è entrato nel vivo e adesso per Mauro Icardi è tempo di trovare una soluzione. A riportare l’indiscrezione è Tyc Sports che ha parlato di una novità importante. Il Paris Saint Germain avrebbe abbandonato la pista Arnautovic, attaccante del Bologna, scegliendo quindi di virare sul calciatore argentino. L’indiscrezione trova conferme nel Sudamerica con il Manchester United che avrebbe formulato una richiesta.

Icardi Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi in vista | Cosa sta accadendo

Proprio Wanda Nara avrebbe dichiarato di dover valutare tante proposte, ma la realtà è che su Maurito ci sarebbe ben poco, specialmente visto l’ingaggio di circa 9 milioni di euro. Una situazione certamente in evoluzione e da valutare in tutte le sue componenti, ma non finisce qui. L’interesse del Paris Saint Germain sarebbe invece proprio per un attaccante dello United che corrisponde a Marcus Rashford.

La situazione

La vicenda potrebbe subire un’accelerata improvvisa, ma la trattativa è entrata nel vivo della questione. Su Icardi vi sarebbero anche due sondaggi da parte di Monza e Galatasaray. Il club brianzolo ha infatti intenzione di partire con le migliori intenzioni nel primo campionato di Serie A della storia societaria, quello turco ha invece necessità di rinnovarsi sul fronte offensivo.

Resta da segnalare il problema di mercato che ha come protagonista proprio Icardi. La situazione è a dir poco complicata per tutta una serie di motivi che riguardano proprio la vicenda: si tratta di un mix fra mercato e problemi familiari. I rapporti di coppia non sarebbe al massimo, ma una situazione sul fronte sportivo bisognerà pur trovarla. L’indiscrezione del Manchester United non sarebbe qualcosa da sottovalutare, ora bisognerà vedere se dalle parole si passerà ai fatti.

Impostazioni privacy