Totti-Ilary: contro Francesco anche gli investigatori | L’ira funesta di Federpol: “Agiremo per vie legali”

I problemi per la ex coppia Totti-Ilary non si placano. Al centro della nuova polemica ora finisce Francesco Totti e questa volta Ilary Blasi non c’entra (quasi) nulla. A prendersela con l’ex capitano della Roma anche gli investigatori privati

Una vera e propria telenovela in stile anni ’80 che mantiene il “pubblico” con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Ed è proprio il lieto fine che sembra non arrivare mai per Totti e Ilary. Questa volta il colpo di scena, però, riguarda Francesco, al centro di una polemica che coinvolge gli investigatori.

Totti-Ilary
Totti-Ilary: contro Francesco ora anche gli investigatori privati (@Instagram)

Dopo l’intervista di Francesco Totti rilasciata al Corriere della Sera, il caso della separazione tra gli ex coniugi romani sembra essere ancora di più nel mirino del gossip (e dei legali). Le parole del pupone hanno alimentato quello che, ormai, è diventato il caso più seguito degli ultimi due mesi.

Ma quella intervista non è passata inosservata neanche la Federpol, la Federazione Italiana degli Istituti privati per le investigazioni. È proprio il presidente nazionale di Federpol a dichiararlo in un commento rilasciato per Adnkronos. Cosa è successo a Totti?

Totti-Ilary: contro Francesco ora anche gli investigatori | L’ira funesta di Federpol: “Agiremo per vie legali”

Galeotta fu l’intervista rilasciata qualche settimana fa da Francesco Totti al Corriere della Sera. Alcune dichiarazioni fatte dall’ex capitano giallorosso hanno smosso addirittura la Federpol che si dichiara piuttosto infastidita dalle parole di Totti. Luciano Tommaso Ponzi, presidente nazionale di Federpol, ha espresso tutta la sua ira all’Adnkronos in merito ad alcune affermazioni dell’ex capitano, tanto da voler procedere per vie legali.

totti-ilary
Totti-Ilary: contro Francesco ora anche gli investigatori, cosa è successo? (@Instagram)

Francesco Totti è stato così accusato dai detective di aver parlato male della professione dell’investigatore privato. La Federpol si offende e in una nota scrive: “A tutela della propria onorabilità, in merito ai continui e inappropriati tentativi di denigrare la reputazione della figura dell’investigatore privato che accoglie al suo interno seri professionisti, rispettosi delle leggi, la federazione più rappresentativa della categoria, si riserva di agire le vie legali”.

La federazione punta il dito anche contro i programmi televisivi nei quali si è parlato e sparlato dell’investigatore privato assunto da Ilary Blasi quando, all’inizio, la conduttrice era intenzionata a scoprire la scappatella tra l’allora marito Francesco e la pseudo nuova compagna Noemi Bocchi. “La figura dell’investigatore privato è fatta di professionisti seri ed esemplari, che sanno rispettare la legge e, soprattutto le persone. Forse chi parla nei salotti televisivi non è ben informato. L’investigatore privato è autorizzato con licenza governativa che risponde a stringenti requisiti oggettivi e soggettivi”.

Impostazioni privacy