Alfonso Signorini, la rivelazione privata su Berlusconi | “L’ha fatto per tutta la notte”

Alfonso Signorini ha infiammato l’estate con i suoi scoop senza tempo: il Direttore di Chi accende anche la campagna elettorale.

Alfonso Signorini, dentro la notizia. Il celebre giornalista, anche conduttore del Grande Fratello Vip, è al centro delle critiche per via di alcuni scoop importanti emersi all’interno del suo settimanale. “Chi”, da sempre, arriva dove gli altri hanno solo provato: nella cronaca rosa ha scandagliato numerosi argomenti fornendo dettagli sempre più succulenti circa i personaggi più noti del jet-set italiano. Dagospia ha anticipato la crisi tra Ilary e Totti, Signorini ha pubblicato le prime foto dell’ex Capitano giallorosso con la Bocchi.

Alfonso Signorini Berlusconi
Alfonso Signorini, la notte con Berlusconi (ANSA)

La flower designer che gli avrebbe (non c’è ancora dichiarazione ufficiale) cambiato la vita. Per non parlare poi di Aurora Ramazzotti, il noto settimanale ha anticipato che era incinta da pochi mesi facendo arrabbiare molto la Hunziker, Ramazzotti e la diretta interessata che per il momento schiva i colpi e contraccolpi dei rumors.

Alfonso Signorini, rivelazione intima su Berlusconi: “Ricordo ancora quella notte”

Insomma, un’estate bollente nel vero senso della parola. Fortunatamente in autunno tornerà a parlare la televisione: il GFVIP pronto a riaprire i battenti con Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste. Un’edizione, anche quest’anno, pronta a sorprendere. Anche perchè il GF – nonostante le critiche – ha dimostrato di essere sempre un format collaudato che piace malgrado le divisioni che crea.

Berlusconi Alfonso Signorini
Il giornalista racconta un retroscena con l’ex Premier (ANSA)

Lo scorso anno il caso lo ha creato Bortuzzo: il suo ingresso nella casa ha rotto il tabù della disabilità e dell’accessibilità in un reality show. Per questo Alfonso Signorini vuole alzare ulteriormente l’asticella: quest’anno ha chiamato Giovanni Ciacci, noto costumista, che parlerà di un problema spinoso e importante come l’AIDS. Una stagione senza remore, altrimenti non sarebbe un vero Grande Fratello.

“Non voto da un pezzo, ma Silvio mi ha salvato”

Dai fratelli, grandi o piccoli che siano, ai padri putativi: Alfonso Signorini, infatti, ha un legame profondo con Silvio Berlusconi. Oltre all’attaccamento aziendale, c’è una profonda amicizia fra i due e un retroscena infiamma la campagna elettorale. Silvio Berlusconi, impegnato nella propaganda di queste ultime settimane prima del voto, non ha mai nascosto la cordialità e la stima verso suoi dipendenti o eletti che trova inclini a quella che è la propria causa: tanto in politica, quanto in televisione.

Chiedere a Gerry Scotti: all’inizio non era visto di buon occhio dall’ex Premier, poi è diventato uno degli uomini di punta di Mediaset. Il tempo, il lavoro e la cordialità aggiusta ogni cosa. Lo stesso sembrerebbe essere accaduto con Alfonso Signorini: “Quando morì mia madre – racconta il giornalista – mi ha tenuto la mano tutta la notte. Ho ancora conservato il biglietto che mi scrisse”. Un legame profondo iniziato professionalmente e diventato, man mano, più intimo e speciale. Risvolti inediti di un uomo a tutto tondo che unisce tv e politica, con quel che comporta.

Impostazioni privacy