Grande Fratello Vip, la rivelazione spiazza | Il dramma di Giovanni Ciacci: la confessione intima ad Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sta diramando la lista dei concorrenti: Giovanni Ciacci, in lizza, racconta un dramma inaspettato.

Il Grande Fratello Vip è ai blocchi di partenza: si comincia il 12 settembre. Alfonso Signorini ha passato l’estate a vagliare i concorrenti tra sole, mare e relax. Nella lista tanti volti noti da scoprire pian piano. Il primo, su cui il presentatore e giornalista scioglie la riserva, è lo stylist Giovanni Ciacci: l’uomo ha vestito i più grandi artisti del panorama italiano e internazionale.

Giovanni Ciacci AIDS
Giovanni Ciacci, il dramma del celebre stylist (ANSA)

Qualche anno fa ha detto che si sarebbe ritirato dalla televisione: una pausa che interrompe oggi per mettersi – o meglio: rimettersi – in gioco a Cinecittà. La conferma arriva nel corso di una lunga intervista rilasciata a Chi, dove il Direttore – Alfonso Signorini, in questo caso con una doppia veste – indugia anche su un aspetto privato dell’icona glamour: “Sono stato e resto una persona solare, ma devo dire che ho l’Aids. Un percorso che sto affrontando da tempo”.

Grande Fratello Vip, dramma Giovanni Ciacci: la confessione ad Alfonso Signorini

La rivelazione spiazza i sostenitori, anche se Ciacci invita alla calma: “Ormai non se ne parla più, ma è un problema che ancora esiste. Partecipare al GFVip mi darà modo di portarlo in prima serata”. Non è la prima volta che Signorini, attraverso il reality, cerca di abbattere determinati tabù. L’anno scorso ci ha provato con Manuel Bortuzzo che ha portato la disabilità motoria sul piccolo schermo.

Signorini Alfonso Ciacci
Alfonso Signorini e la confessione dello stylist (ANSA)

Ora cambia registro e arriva a parlare di un tema ancora delicato e dibattuto. La nuova edizione del GFVip comincia col botto: il ritorno di Ciacci, per dire quello che forse ha sempre tenuto per sé. L’altra faccia della celebrità. Le ombre che sono sempre state celate trovano uno spiraglio – importante e inatteso – attraverso la porta rossa più celebre d’Italia: il resto lo dirà la gara.

Impostazioni privacy