Johnny Depp e Amber Heard, la storia infinita | Spuntano i documenti segreti: l’altra faccia del processo

Johnny Depp e Amber Heard, continua la disputa: l’attore e l’ex moglie sembrano rincorrersi. Stavolta solo legalmente: nuovi documenti.

Johnny Depp e Amber Heard, travolti da un insolito destino. Non è un film, ma sembra la sceneggiatura di un giallo. Una battaglia legale ricca di spunti, risvolti e colpi di scena che ha visto trionfare il “pirata” più famoso del cinema ai danni dell’ex moglie. Al termine della diatriba legale, durata mesi, sono insorti altri problemi: tutto è cominciato quando la Heard, notevolmente compromessa dopo il verdetto in sede processuale, non riconosceva l’esito della vicenda. Le ha provate tutte per far ripetere o annullare il processo, senza alcun esito: il giudizio finale resta invariato agli occhi dell’America.

Johnny Depp Amber Heard
Johnny Depp nuovamente a confronto con Amber Heard (ANSA)

Fuori dalle aule di tribunale è un’altra storia, ma la Corte non arretra. Allora Amber deve fare di necessità virtù: prima i tentativi di riconciliazione con Depp, che però vuole chiudere i rapporti, poi l’ammissione di una precarietà finanziaria che non le consentirebbe di pagare l’ammenda riconosciuta dal tribunale nei confronti dell’ex marito.

Johnny Depp e Amber Heard, nuove carte all’orizzonte: le conseguenze della rottura

L’interprete, a questo punto, avrebbe dato mandato ai suoi legali di soprassedere rispetto agli impegni della donna: niente soldi, dunque, solo una questione di principio. “L’ho fatto per i miei figli”, ribadisce. “Non volevo che conservassero l’immagine sbagliata di un padre violento”. Ora, quando anche l’immagine pubblica sta risalendo fra impegni e novità, Depp è alle prese con altri sviluppi legati a quella che sembra essere la storia infinita.

Amber Heard Johnny Depp
L’attore alle prese con i documenti del divorzio (ANSA)

Emergerebbero, infatti, nuovi documenti sulla situazione coniugale con la Heard: la donna ha rifiutato – si legge dagli atti presenti sul Daily Beast – un ingente somma di denaro dopo il divorzio dall’attore. L’interprete, infatti, subito dopo la divisione, avrebbe pregato l’ex moglie di non mettere in mezzo gli avvocati ulteriormente e di risolvere la cosa in altro modo. Con 33 milioni di dollari. Importo rispedito al mittente dalla donna che ora fa i conti con le difficoltà economiche, i legali hanno anche provato a strigliarla ma non c’è stato verso. La diatriba Depp-Heard verso altre derive, fino all’ultima spiaggia.

Impostazioni privacy