Andrea Delogu rinata per amore: incantevole alle Maldive | Lo scatto in bikini è da sogno

Andrea Delogu ritrova la forma perfetta in vacanza: la nota conduttrice stacca la spina, ma ammalia i fan. Lo scatto da urlo in costume.

Andrea Delogu guarda il mare. Dalle Maldive non si può fare diversamente. Le stories mostrano la conduttrice in uno stato di grazia, al termine di una stagione di successo – l’ennesima – si è concessa un bel fuoriprogramma. Staccare la spina per un po’, imparare a giocare a scacchi e divertirsi al massimo nei mesi dove il caldo impazza ed è necessario anche resettare i pensieri.

Andrea Delogu Salone Libro
Andrea Delogu, nuovo amore (ANSA)

La donna può farlo anche grazie al nuovo amore che la accompagna: un uomo, dopo Francesco Montanari, in grado di completarla emotivamente come desidera. Senza pressioni e al massimo della riservatezza. Dopo aver affrontato l’argomento in una lunga intervista su Vanity Fair, è tornata la riservatezza e l’intimità: la conduttrice non può essere più felice.

Andrea Delogu, la regina degli scacchi: relax e strategia alle Maldive

Questo riflette anche sulla sua forma fisica: Andrea Delogu è sempre stata di una bellezza disarmante. Ora, però, si sente sempre più a suo agio. Al punto – se lo ritiene – di mostrarsi anche senza veli per i fan. Un post per “vezzeggiare l’ego” come ama spesso dire, celebrando anche una spiccata femminilità oltre a un fascino indiscusso.

Maldive Andrea Delogu
La conduttrice radiotelevisiva in vacanza (ANSA)

Ora siamo al cospetto di una donna vogliosa di rimettere al centro della propria vita numerose attività: dal lavoro al tempo libero. Recente la passione per gli scacchi. I fan si divertono a sfidarla sui social: l’esito non è sempre positivo per lei, ma i follower sono contenti di intrattenere qualche minuto con il proprio idolo. Se “Contrappasso” dev’essere, tanto per restare in tema, che lo sia nel modo giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy