Emma, nuovo dolore dopo la morte del padre | “Basta, non ce la faccio più”

Emma Marrone si sfoga sui social dopo la morte del papà Rosario. “Basta non ce la faccio più”. Cosa è successo alla cantante

La morte del padre Rosario scomparso a soli 66 anni è stato un vero colpo per Emma Marrone. Dopo i problemi di salute personali della cantante, per fortuna ora risolti il grave lutto familiare ha sconvolto nuovamente la sua vita. Al dolore per la perdita del padre si è aggiunto il rammarico per quella gente sui social, gli heaters, che non la lasciano in pace anche in un momento delicato come questo.

emma marrone
Emma, nuovo dolore dopo la perdita del padre (Ansa)

Così Emma si è sfogata dopo i funerali del padre Rosario sui social con un video di denuncia verso chi dalla dipartita del padre, stava “parlando” male del dramma in casa Marrone. Tutte illazioni che sottolineano solo la poca accortezza di alcune persone in momenti tristi come quello della morte di una persona cara.

Ma prima dello sfogo, la cantante ha voluto ringraziare chi, al contrario, le è stata vicino e le ha dato molto affetto. Così, sul video postato si sente Emma dire: “Ciao a tutti, ci tenevo a ringraziarvi innanzi tutto per l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così difficili e dolorosi”.

Emma, dopo la morte del padre un nuovo dolore | Sfogo social

Dopo la morte del padre Rosario affetto da leucemia, Emma è distrutta dal dolore. Un padre che per ogni figlia, così come per lei, ha significato tutto. Una perdita devastante che arriva proprio nel momento, invece, più bello della stessa cantante dopo aver saputo di aver sconfitto il tumore contro cui da anni lottava.

emma marrone
Emma Marrone, un nuovo sfogo sui social dopo la morte del padre Rosario (@Facebook)

Ma papà Rosario questo lo sapeva ed è andato via più leggero. Emma già pervasa dalla tristezza per la morte del padre ha dovuto, invece, fare i conti con chi, sui social calunniava il buon nome di papà Marrone. In un messaggio video ha, prima di tutto, ringraziato chi è stato accanto a lei in quei tristi momenti, poi ha dovuto spiegare ad “altri” che il padre stava lottando contro la leucemia ed è per questo motivo che è deceduto.

Emma il commento sul web: “Basta non ce la faccio più”

Molti, invece, pensavano fosse morto a causa della somministrazione del vaccino anti-covid. Lo sfogo di Emma per i commenti arrivati sulla sua pagina di quanti la pensavano così è stato glaciale. “Avrei anche voluto commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini” spiega

L’artista poi prosegue: “Mio papà da ottobre scorso stava lottando contro la leucemia. Quindi, invito tutte quelle persone che in questi giorni mi stanno chiedendo “che cosa possiamo fare per te?”, rispondo ecco, qualcosa da fare c’è: andate sul sito di admo.it e informatevi su come diventare donatori di midollo perché questo Paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri vuol dire aiutare se stessi. Ecco cosa dobbiamo fare tutti” conclude.

Impostazioni privacy