Natalia Estrada, spuntano le foto della sua nuova vita | “Mi sono allontanata dalla tv per un motivo”

È rimasta nell’immaginario collettivo come icona sensuale ed energica della tv italiana, Natalia Estrada ha cambiato vita da molti anni ormai. Spuntano ora le foto della sua nuova quotidianità e una confessione sul motivo che l’ha portata ad allontanarsi dal jet set

Natalia Estrada ha cambiato vita da ormai 16 anni. Si è allontanata dalla televisione, dal cinema e in generale dal mondo “brillante” dello spettacolo per vivere la sua quotidianità in modo più sereno.

Natalia Estrada
Natalia Estrada, spuntano le foto della sua nuova vita (immagini rete)

Eppure è rimasta nella memoria di tutti gli italiani come la showgirl caliente e simpatica, l’attrice sensuale del film “Il cilcone”, icona di fascino e grazia. Natalia non ha intenzione di tornare in tv, o almeno non se i progetti che le vengono proposti sono quelli relativi a partecipazioni a reality show.

Lo dichiara lei stessa in un’intervista rilasciata alla Gazzetta nella quale rilascia anche brevi stralci della sua nuova vita accanto al marito Drew Mischianti. “La tv ormai appartiene al mio passato. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza. La televisione oggi come oggi non ha idee che possano fare per me”.

Natalia Estrada, la nuova vita lontana dai riflettori | “Ho rifiutato i reality perché non mi appartengono”

Durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta, Natalia Estrada parla della sua nuova vita nel quale, dice, di aver trovato la sua giusta dimensione. E in riferimento ad un suo probabile ritorno in tv dichiara: “Nei palinsesti televisivi non vedo molte idee che possano fare per me. Recentemente ho ricevuto proposte importanti, ma le ho tutte rifiutate. Amo vivere la mia vita in pace, in campagna e viaggiare quando posso. Ma non escludo che se mi proponessero qualcosa di valido e non il solito reality potrei prendere in considerazione la proposta”.

Natalia Estrada
Natalia Estrada, spuntano le foto della sua nuova vita lontano dalla tv (Immagini rete)

La sua nuova vita lontano dal mondo dello spettacolo le piace e la condivide da 16 anni con il compagno Drew Mischianti. Tra loro una forte passione legata ai cavalli che, nel tempo, si è tramutata in un lavoro: “Circa 20 anni fa iniziai ad avvicinarmi ai cavalli quasi per gioco. Fu un colpo di fulmine. Da quel giorno non ho mai smesso di vivere con loro e la passione è diventata il mio lavoro. Così come mi accadde con la danza classica”.

Le sue giornate trascorrono piene nel ranch in Piemonte nel quale addestra i suoi amati cavalli. Ma non solo la passione e il lavoro con i cavalli, Natalia ama lo sport e uno stile di vita sano che la accompagnano ormai da anni. “Seguo una dieta ricca di proteine. Pochi carboidrati e pochi zuccheri e presto molta attenzione alla qualità e alla provenienza del cibo che metto in tavola”. Tutto questo accompagnato da aria buona e infiniti spazi verdi. Insomma, è come vivere in un paradiso. E poi ci si domanda perché Natalia non ritorni in tv?

Impostazioni privacy