Fidanzato la lascia, ma dopo mesi lei vince 61 milioni alla lotteria | La reazione dell’uomo sorprende

Vince una cifra da record alla lotteria e la reazione del suo ex fidanzato lascia senza parole: cosa è accaduto e qual è la novità. 

Una vittoria a suon di milioni che l’ha mandata letteralmente in estasi. Grande gioia e commozione per quanto ricevuto, poi la sorpresa a dir poco incredibile che ha come protagonista il suo ex. Relazione interrotta bruscamente e fine di un amore che sembrava forte, almeno agli occhi della ragazza.

Lotteria vince milioni di sterline
Fidanzato la lascia, ma dopo mesi lei vince 61 milioni alla lotteria | La reazione dell’uomo sorprende (Immagine Rete)

Improvvisamente tutto è terminato nel peggiore dei modi, ma a distanza di diversi mesi la giovane ha fatto una vincita veramente importante e ottenuto decine di milioni, un bottino da far girare la testa. L’uomo ha invece deciso di tornare sui propri passi e chiedere perdono alla donna.

Vince milioni alla lotteria, l’uomo si pente | La reazione della ragazza

Lui si chiama Daniel White ed è un giocatore di rugby che vive in Gran Bretagna, all’età di 27 anni ha raccontato quanto accaduto. Prima ha lasciato la fidanzata, successivamente si sarebbe pentito dopo aver saputo della vittoria di ben 61 milioni di sterline avvenuto alla lotteria EuroMillions da parte della sorella Stephanie.

Vince alla lotteria
Vincita milionaria alla lotteria, l’uomo si pente | La reazione della ragazza (Immagine Rete)

Proprio il giovane aveva interrotto la relazione con la fidanzata Courtney Davis, entrambi si erano conosciuti in Galles quando erano ancora adolescenti, ma dopo alcuni anni la relazione si era interrotta. Il giovane aveva parlato di una storia terminata durante un periodo particolare. “Avevamo interessi diversi e amici diversi“, ha ribadito il giovane all’epoca della vicenda accaduta non molto tempo fa.

La vittoria a suon di sterline e il pentimento del giovane

Dopo alcuni mesi è arrivata la vincita con il biglietto della lotteria giunto dal tabaccaio della città. La ragazza ha deciso di dividere la somma con tutti i membri della famiglia, compresa la sorella. “I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto. Ho messo la testa tra le mani. Sono felice per loro, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita“, ha ribadito.

Proprio lo stesso Daniel si sarebbe pentito, parlando addirittura di una vittoria da sogno di cui avrebbe potuto farne parte. Il ragazzo ha parlato a distanza di tempo e ora 27enne si starebbe ancora mangiando letteralmente le mani per quanto accaduto nel 2016.

Impostazioni privacy