Flavio Montrucchio, il “primo appuntamento” non si scorda mai | L’attesa è finita ed è subito show

Flavio Montrucchio si prepara a ritornare in scena. Dopo la pausa estiva il presentatore riparte dal “Primo Appuntamento”. L’attesa è finita, inizia lo show

Poliedrico, simpatico e professionale. Flavio Montrucchio è uno tra gli artisti ormai diventati protagonisti indiscussi dell’intrattenimento televisivo. Dopo una brevissima pausa estiva lo showman riparte con una nuova stagione tv, già record d’ascolti nella scorsa stagione.

flavio montrucchio
Flavio Montrucchio ritorna al “primo appuntamento” (free.it)

L’estate è quasi terminata e con lei il riposo del guerriero. L’instancabile Flavio ritorna più energico di prima e riparte con “Primo Appuntamento”, lo show da lui condotto che sarà in onda con 9 puntate inedite.

Montrucchio negli anni è riuscito ad affermarsi su più fronti, dal cinema al teatro passando per la tv (e rimanendoci come un padrone di casa) con l’intelligenza e il talento ma soprattutto per la dedizione verso il suo lavoro.  L’amore per il pubblico che lo sostiene e lo innalza ad “artista di cui fidarsi”, il ragazzo della porta accanto. Quello “normale”, vicino ai fan che lo seguono.

Flavio Montrucchio, riparte dal “primo appuntamento” ed è subito show

Grazie al suo talento si consacra anche questa volta come “artista” a tutto tondo. Flavio Montrucchio ritorna dopo la pausa estiva con il celebre show da lui condotto ormai dal 2019: “Primo Appuntamento”.

flavio montrucchio
Flavio Montrucchio, il “primo appuntamento” non si scorda mai, dopo l’estate ritorna più carico di prima (free.it)

Flavio piace alla gente perché in lui traspare quel lato credibile e normale che senza dubbio crea quel filo conduttore solido con il pubblico. È il volto di punta del gruppo Discovery, ed è stato, con ben oltre 43 puntate del suo show nella stagione tv passata il protagonista indiscusso dell’intrattenimento tv. Quello stesso lavoro che lo ha portato a vincere anche il premio come “Miglior conduttore tv della stagione” presso il Festival del Cinema e della TV di Benevento.

Ed ora sta ritornando in scena, di nuovo e più carico di sempre con lo spettacolo di punta del gruppo Discovery che per l’anno 2023 conferma le sue 30 puntate inedite. Il programma racconterà come sempre l’amore nelle sue forme; gli incontri, la magia e l’autenticità delle persone. Insomma, la vita vera e vissuta. Ma l’assoluta novità per la nuova stagione televisiva è la ripartenza di Montrucchio e lo show con largo anticipo. Infatti, il programma si sposta da gennaio a settembre. La data da segnare è dunque il prossimo martedì 6 settembre 2022 alle 21.20 su RealTime.

L’evoluzione di uno showman nello show

Flavio Montrucchio ne ha fatta di strada da quell’autunno del 2001 quando partecipando alla seconda edizione del reality show Grande Fratello, ne esce vincitore. Una carriera sempre in ascesa ma partita dagli studi di recitazione – come si fa – preparandosi a presentarsi al suo pubblico da vero professionista.

Da attore protagonista di CentoVetrine fino al teatro e al cinema, Flavio non si arresta. Dal 2019 conduttore televisivo per il programma, record d’ascolti, “Primo Appuntamento”, è passato dalle 10 puntate a stagione nel 2019, alle 20 puntate del 2020 e 2021, sino alle 30 puntate del 2022. Insomma, un’escalation di successi senza fine. La versione estiva del programma di RealTime, “Primo Appuntamento Crociera” ha sfiorato i 500.000 spettatori con oltre il 2.3% di share. Mentre con la classica edizione si sono superati i 508.000 spettatori con picco massimo spesso oltre ai 600.000 spettatori.

Impostazioni privacy