Lady Diana, confessione shock dell’amica storica | “La principessa non sarebbe stata una fan di Meghan”

All’indomani del 25esimo anniversario della morte di Lady Diana, arriva la confessione dell’amica di vecchia data: “Diana? Non sarebbe stata molto contenta di Meghan Markle”

Dopo le parole commoventi del principe Harry nel giorno del 25esimo anniversario della morte di Lady Diana, arriva la confessione dell’amica della principessa del Galles.

Lady Diana Meghan
Lady Diana, la confessione dell’amica storica: “Non sarebbe stata una grande fan di Meghan” (Ansa)

Lei è la scrittrice e giornalista Tina Brown che ha dichiarato al Daily Beast come, secondo lei, la principessa Diana non sarebbe stata una grande fan di Meghan Markle se l’avesse conosciuta. Il motivo è più che palese, la distanza sempre più grande tra il principe Harry e la famiglia reale inglese da quando i due hanno convolato a nozze.

Il bello è che la duchessa di Sussex, Meghan, invece è convinta del contrario e lo è sempre stata. Colpa di Harry che le ha fatto credere il contrario o sotto si cela altro?

Lady Diana, la confessione dell’amica storica su Meghan Markle | “Non sarebbe stata una sua fan”

Ne è convinta la giornalista Tina Brown, amica storica della principessa del Galles. Intervistata dal Daily Beast, la scrittrice-giornalista ha confessato il suo pensiero se Lady Di fosse ancora in vita e avrebbe conosciuto la nuora Meghan Markle.

Lady Diana Meghan Markle Harry
Lady Diana, parla l’amica storica della principessa: “Non sarebbe stata na grande fan di Meghan” (ansa)

“Diana non sarebbe stata una sua grande fan nonostante quel che lei stessa possa pensare. Avrebbe notato che Meghan sta portando Harry in una direzione che non è quella giusta per un principe”. Come riporta anche vanityfair, Brown spiega anche: “Certo, sarebbe stata entusiasta di sapere suo figlio felice accanto a Meghan, e senza dubbio avrebbe accolto e supportato la nuora. Ma credo anche che avrebbe notato in Meghan una certa volontà di manipolare Harry, di portarlo in una direzione opposta a quella di un reale”.

Ma l’amica di vecchia data della principessa Diana aveva fatto già simili considerazioni in merito alla duchessa di Sussex e lo sconvolgimento che ha portato all’interno della famiglia reale. “Scossi e profondamente sconcertati. Per loro è tutto molto doloroso. Ancora soffrono per l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey e temono l’uscita del libro di Harry. Hanno come l’impressione che Harry voglia continuare la guerra di Diana a suo padre Carlo. È una situazione destabilizzante per tutti”. La situazione è ancora più brutta per i due fratelli, Harry e William che non hanno rapporti tra loro ormai da mesi. Il principe William, in modo particolare, definiva anni fa il fratello Harry come l’unica persona su cui poteva contare al mondo da quando ho perso la madre. Oggi, Lady Diana vedendo i brutti rapporti tra i suoi due figli ne sarebbe rammaricata.

Impostazioni privacy