Meghan Markle e i veleni a corte | “Mio marito non ha più…”

Meghan Markle è la protagonista della copertina della rivista di moda The Cut e nell’intervista che accompagna il servizio fotografico, anche questa volta non risparmia colpi alla Corona britannica, dimostrando che la frattura è ormai insanabile. 

Che i rapporti tra i Duchi di Sussex e la royal family siano tesi è cosa risaputa, e infatti lei conferma:

Meeghan Markle e le rivelazioni sulla royal family

 

Harry mi ha detto: ho perso mio padre, spero che tra loro non accada quanto successo a me“, dice la Duchessa riferendosi alla profonda frattura che si è creata tra loro negli ultimi anni. A proposito della tanto chiacchierata Megxit, Meghan Markle spiega come il processo sia avvenuto in maniera ponderata e naturale allo stesso tempo. “Tutto è accaduto solo perché… semplicemente esistendo, stavamo sconvolgendo la dinamica della gerarchia. Quindi ci siamo detti: ‘Ok, va bene, andiamocene da qui’“, racconta.

Del resto è risaputo che le regole di palazzo le vanno strette, come quelle che impongono di passare al vaglio della Royal Rota le foto da pubblicare sui social: “Perché dovrei dare loro una foto di mio figlio, prima di poterla condividere con le persone che lo amano?” si domanda. In America, Meghan Markle è serena. Vive nella mega villa di Montecito insieme al principe Harry, l’amore della sua vita, e ai loro figli Archie e Lilibet. 

Meghan Markle e i veleni corte. Il racconto che ha stupito il mondo

Tra le tante novità che ha raccontato, Meghan Markle ne ha anche una davvero esplosiva. “Sto tornando… su Instagram“, rivela in anteprima a “The Cut” il magazine che le ha dato la copertina.

Priima intervista da donna libera di Meghan Markle

 

Dopo il fidanzamento con il principe Harry aveva dovuto chiudere il suo account personale e, in un secondo momento, lei e il marito hanno rinunciato anche a quello “ufficiale” approvato da Buckingham Palace. Ora che il distacco dalla royal family è totale però, si prepara a fare ritorno in pompa magna.

Intanto Meghan Markle e il principe Harry organizzano il viaggio nel Regno Unito previsto a settembre. “Stanno aspettando dettagli riguardanti la loro sicurezza in Gran Bretagna“, scrive il Telegraph. E’ quasi certo che non faranno tappa a Balmoral a fare visita alla Regina Elisabetta, e di sicuro non andranno a trovare William e Kate Middleton nella loro nuova casa a Windsor, né tanto meno il principe Carlo e Camilla. Se proprio ci tengono, i membri della royal family potranno seguire i Duchi di Sussex sui social..

Impostazioni privacy