Fedez%3A+dopo+l%26%238217%3Battacco+sul+tumore+%26%238220%3Bguarito+in+3+giorni%26%238221%3B%2C+la+risposta+del+rapper+%7C+Scoppia+la+polemica+social
freeit
/2022/08/30/fedez-dopo-lattacco-sul-tumore-guarito-in-3-giorni-la-risposta-del-rapper-scoppia-la-polemica-social/amp/
Free Social & Glamour

Fedez: dopo l’attacco sul tumore “guarito in 3 giorni”, la risposta del rapper | Scoppia la polemica social

Published by
Maria Teresa Bianco

È stato attaccato sui social da un’attivista in merito al suo tumore guarito in “3 giorni”, ora Fedez replica su Instagram e la polemica infiamma il web

La storia è iniziata quando un’utente, attivista e social media manager, su Instagram scrive a Chiara Ferragni in merito a un post pubblicato dall’influencer sul suo profilo privato.

Fedez risponde all’utente dopo l’accusa di essere guarito dal tumore in soli 3 giorni (@twitter)

Tra i vari argomenti, in ballo anche quello della salute del marito Fedez e del tumore al pancreas. Un calvario per i Ferragnez condiviso sui social con i propri follower, dalla scoperta della malattia fino alla guarigione.

Ma non ha tutti è andato giù questo modo di fare, e le polemiche non sono mancate. Ora, sempre via social, arriva la replica direttamente da Fedez, che risponde con un messaggio schietto. Ed è subito, l’ennesima, polemica.

Fedez: dopo l’accusa di essere guarito dal tumore in “soli 3 giorni”, arriva la risposta del rapper | Ed è di nuovo polemica

Si riaccende la polemica a colpi di storie social dopo che l’attivista e social media manager Serena Mazzini, punta il dito sulla pronta guarigione di Fedez avvenuta in soli “3 giorni”.

Fedez, dopo l’accusa di essere guarito in soli 3 giorni dal cancro, arriva la risposta social (@instagram)

L’utente attivista risponde ad una storia pubblicata su Instagram dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni: “Ciao Chiara. Anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni, invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi”. Serena Mazzini, non solo lancia la frecciatina al cantante Fedez ma accusa Chiara di “depotenziare” anche altri argomenti ritenuti d’interesse pubblico come il dibattito politico. Così la provoca chiedendole di “scendere in piazza per “lottare anche per il salario minimo, la patrimoniale sui grandi redditi e sugli extra profitti di grandi aziende come Eni; il diritto all’abitazione, alla salute, che sia reale – scrive Mazzini – perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni e non aspettare 7 mesi per una colonscopia”.

Poco tempo dopo arriva la replica di Fedez che scrive: “Non è la prima volta che questa “attivista” appoggiata da giornalisti e artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore, come se fosse stato tutto uno scherzo. Giocare sulla mia guarigione come fosse una colpa, oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale”. Conclude il rapper parlando direttamente alla follower: “Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura”.

Recent Posts

Netflix, incredibile Stranger Things: sono tutti senza parole

I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…

58 minuti ago

Il vicino di casa è troppo rumoroso? Una sentenza storica cambia tutto

Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…

12 ore ago

Carta di credito, vero e proprio terremoto: quali sono le novità

Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…

1 giorno ago

Se non raccogli le feci del tuo cane rischi grosso: multa salatissima in arrivo

Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…

1 giorno ago

Rivoluzione WhatsApp, arriva una novità che trasforma tutto: i dettagli

Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…

2 giorni ago

Fino a 500 euro per gli under 35, ecco come ottenere il bonus

Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…

2 giorni ago