Noemi irriconoscibile | Com’è cambiata per l’estate: trend fa impazzire i follower – FOTO

La trasformazione di Noemi è impressionante e a rendersene conto sono i suoi follower, impazziti nel vedere la cantante con il suo nuovo look. Le foto sono la dimostrazione di tenacia e sex appeal

L’estate è rilassante, e lo è in modo naturale per Noemi che ne ha approfittato per godersi un po’ di meritato riposo dopo i tanti impegni lavorativi.

Noemi instagram
Noemi irriconoscibile, com’è cambiata la cantante questa estate, il nuovo trend (@Instagram)

Le foto immortalano una bellezza sexy e selvaggia, in un look da “spiaggia” che fa girare la testa ai fan. Mai così in forma come ora, la bella cantante romana ha fatto centro con il nuovo trend estivo.

Noemi irriconoscibile, il nuovo trend fa impazzire i follower | Mai così disarmante come ora – FOTO

Da sempre impegnata nella musica, Noemi questa estate, così come quella del 2021, ha collaborato con Carl Brave. Una coppia artistica consolidata dalla loro nuova Hula Hoop divenuta uno dei tormentoni dell’estate 2022.

Noemi
Noemi irriconoscibile, com’è cambiata la cantante questa estate (@Instagram)

Dal Festival di Sanremo ad oggi, Noemi si esibisce da nord a sud e il suo tour – “Noemi Live Outdoor 2022” andrà avanti fino a settembre. Ma tra i tanti impegni estivi, la cantante ha pensato bene di rilassarsi almeno a Ferragosto.

Dalle foto postate sul suo profilo Instagram è evidente la sua trasformazione fisica. Il dimagrimento della cantante (ha perso circa 15 chili) è visibile a tutti ma Noemi sottolinea che il suo cambiamento non riguarda solo l’estetica ma anche una trasformazione più profonda.

La 40enne ha dichiarato che il suo drastico body changes ha portato con sé, inevitabilmente, anche un modo di riconnettersi con la parte di sé più autentica e liberarsi di una serie di pesi che la appesantivano. Insomma, è rinata.

Gli effetti, ben visibili, sono anche sul cambiamento del suo look che negli ultimi anni ha stravolto i follower. I suoi outfit sempre più glamour e alla moda, risultando sempre trendy. E non poteva mancare un cambio look anche in spiaggia con il suo costume intero legato con gli anelli. Una vera prova di eleganza e portamento, certamente non per tutti!

Noemi irriconoscibile
Noemi, la cantante toscana con il suo nuovo look da spiaggia (@Instagram)

Gli anelli sui costumi sono tornati di moda e lei sembra a proprio agio nell’indossarli. Il costume di Ferragosto monospalla, color ruggine, ne è un classico e palese esempio. E se Sabrina Salerno negli anni ’90 cantava “Siamo donne, oltre le gambe c’è di più”, Noemi si può dire fiera di sfoggiare il suo fisico, perché oltre alle gambe, lo sanno tutti, ha di più.

Impostazioni privacy