Ilary Blasi, il ritorno che non ti aspetti | Ferragosto incredibile per la conduttrice: baci e coccole

Ilary Blasi torna a casa. La decisione particolare in questo Ferragosto bollente per ritrovare sé stessa dopo momenti di debolezza.

Ilary Blasi mette ordine nella propria vita tra treni e aerei. Ricaricare le batterie, mai come quest’anno, per lei ha un significato particolare: la situazione ormai è nota, con Totti è tutto finito. La separazione – dopo quasi vent’anni e tre figli – è in atto. Gli avvocati tornano dalle vacanze a settembre e ogni aspetto verrà chiarito: il patrimonio diviso secondo i canoni, poi c’è anche la questione relativa ai figli e la rispettiva custodia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, Ferragosto in famiglia (ANSA)

La coppia – ormai ex – ha chiarito attraverso un comunicato ufficiale che l’educazione e la crescita dei figli verrà messa al primo posto. Aspetto già evidente perchè i due si frequentano solo per questo: stanno insieme ai figli per le vacanze, prima uno e poi l’altra, e si divideranno giorni, settimane e mesi. La vita privata – intima – è un’altra cosa: entrambi sembrano aver già voltato pagina. Mentre Totti si mostra, non per sua volontà, con Noemi Bocchi, Ilary continua a mantenere un profilo basso.

Ilary Blasi pronta a cambiare: Ferragosto in famiglia

Sempre in vacanza, tra Sabaudia, Dolomiti e Tanzania. Gli amici di sempre, ma anche la famiglia: il Ferragosto la Blasi lo trascorre nelle marche con la sorella, la nonna e qualche nipote. Un rifugio tra gli affetti più cari in un momento difficile: sfoggia abiti particolarmente chic. Uno leopardato che fa scattare la sorella: “È arrivata direttamente dal Safari”, scherza su Instagram. Le risate non sono casuali, conta ricreare – per quanto possibile – un clima disteso.

Ilary Blasi
La conduttrice tra lavoro e famiglia (ANSA)

Ilary ha già i piani per settembre: in primis tornerà a Milano. Si trasferisce non solo per mettere distanza da Totti, ma anche per avvicinarsi alla sede di lavoro. Mediaset l’aspetta con nuovi progetti e programmi. Poi c’è l’università: la Blasi vuole riprendere Scienze della Comunicazione e laurearsi. Chiudere un capitolo per aprirne un altro, non solo sul piano sentimentale. Forse, anche per questo, riparte dagli affetti: ricostruire basi solide per tornare a lanciarsi. Sui sentimenti e nel lavoro, la conduttrice ha pochi dubbi e meno paura.

Impostazioni privacy