Alessia Marcuzzi ha passato un bruttissimo momento: il racconto inedito e un incidente che sarebbe potuto diventare fatale. Il messaggio è commovente.
La conduttrice televisiva ha raccontato sui social network di aver passato un momento alquanto delicato e difficile anche da comprendere. Un momento toccante che ha visto Alessia Marcuzzi affrontare degli attimi di vita veramente complicati. Il racconto della showgirl è carico e denso di significato.

Una tranquilla vacanza a Londra stava per trasformarsi in una tragedia, ma per fortuna tutto è andato per il meglio e la donna ha potuto raccontare tutto sui social network. Una serata estive trascorsa in famiglia e un retroscena analizzato dalla donna a distanze di diverse ore.
Alessia Marcuzzi e l’incidente, il racconto social commuove | Cosa è accaduto
Alessia Marcuzzi ha raccontato su Instagram di aver vissuto dei momenti veramente difficili anche da ricordare. “No, non è uno scherzo, è la verità. Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto“, ha spiegato la conduttrice ed ex moglie di Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter.

Si trovava insieme al compagno, Wilma Faisson, moglie del suo ex compagno, Francesco Facchinetti e i due figli. Improvvisamente un pezzo di polpo le va di traverso, ma il rischio di soffocare è concreto. Per fortuna è intervenuta l’attuale compagna di Facchinetti che l’ha letteralmente salvata. Il messaggio social è dedicato proprio alla Faisson che è stata decisiva e ha evitato il peggio.
Il commento social
Tantissimo spavento per Alessia Marcuzzi e grande commozione e gratitudine per Wilma Faisson. Una foto commovente le ritrae insieme abbracciate l’una all’altra, poi una dedica speciale per l’ex conduttrice del Grande Fratello e de Le Iene. “Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla. Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire“, ha concluso nel post pubblicato sui social.
