Charlene di Monaco, nuovo piano per incastrare Alberto | Principato nel caos

Charlene di Monaco al centro degli intrighi al Principato. La relazione con Alberto sta vivendo alti e bassi: il motivo è complesso.

Charlene di Monaco tra presente e futuro. La Principessa riprende in mano la propria vita e forse anche il Principato: nelle scorse settimane un articolo su Voici anticipava un accordo segreto tra il Principe Alberto e Carolina di Monaco per allontanare la Principessa. La novità è che Charlene avrebbe capito tutto: la donna, che sembrava spaesata dopo le recenti crisi emotive riscontrate, pare aver ripreso il controllo di sé stessa.

Charlene di Monao
Charlene di Monaco, affronto in famiglia | Lo scontro è aperto

Ora è più consapevole e pronta ad affrontare i sotterfugi e gli intrighi di Palazzo Grimaldi: tra le due non corre buon sangue da sempre. Carolina è gelosa di Charlene, ma se all’inizio la Principessa subiva ora non intende più incassare. Quindi, compresa la situazione, Charlene non solo avrebbe scacciato la crisi coniugale con Alberto ma vuole allargare la famiglia.

Charlene di Monaco, intrigo a Palazzo: il piano contro Alberto e Carolina

Esigenza tutt’altro che casuale: la donna intende “incastrare” Alberto con la nuova gravidanza. Il desiderio di maternità c’è, ma è accompagnato dalla strategia: i figli Jacques e Gabriella avrebbero – secondo le volontà della Principessa – altri fratellini o sorelline per incrementare gli eredi nel Principato e tagliare fuori Carolina dalla successione. Piano ordito a dovere che trova riscontro anche nei piccoli gesti: prima si parlava di divorzio, attualmente Charlene allontana le voci di crisi ma apre alla serenità di una rappacificazione.

Scossone Charlene di Monaco
La Principessa guarda avanti (ANSA)

Anche grazie all’anello di fidanzamento che è tornata ad indossare: un ritorno al passato che sa di gioventù ma indica anche la padronanza “territoriale”. La famiglia la gestisco io. Carolina incassa e aspetta. Gli insider di Palazzo Grimaldi, tuttavia, parlano di nuove regole all’ombra del Principato. L’abito non fa il Monaco e Charlene riprende in mano le redini di tutto dopo un momento buio. È tornata la luce fra i Reali, sebbene ci sia qualcuno – stando alle ricostruzioni – che padroneggi maggiormente le zone d’ombra.

Impostazioni privacy