Vittorio Sgarbi, scontro in famiglia: l’ha combinata grossa | Pesante retroscena con la figlia

Vittorio Sgarbi sbotta non in tv, ma con la figlia per una notizia che lo ha fatto letteralmente infuriare: di cosa si tratta e qual è il motivo.

Sgarbi non avrà preso bene la notizia anticipata da Novella 2000 e adesso ci sarebbe una questione alquanto intricata nella sua famiglia. Il critico d’arte, infatti, non avrebbe gradito una scelta in particolare di sua figlia Evelina, da qui il litigio avvenuto a distanza di non molto tempo.

Vittorio Sgarbi figlia
Vittorio Sgarbi, scontro in famiglia: l’ha combinata grossa | Pesante retroscena con la figlia

La giovane avrebbe deciso di rifiutare un qualcosa che ha mandato il padre letteralmente in tilt. Un litigio raccontato dalla rivista di gossip, con tanto di particolari sull’episodio avvenuto. Adesso è tempo di comprendere quale sia la ragione di questa diatriba.

Vittorio Sgarbi diventa una furia contro la figlia, qual è il motivo

Un litigio in famiglia sarebbe avvenuto per la scelta di rifiutare la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, programma di punta di Canale 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini non beneficerà della presenza della figlia di Vittorio Sgarbi, a meno di ripensamenti.

Vittorio Sgarbi scontro figlia motivi
Vittorio Sgarbi diventa una furia contro la figlia, qual è il motivo

Proprio Signorini l’avrebbe voluta nel cast della settima edizione che partirà il prossimo mese di settembre. La giovane studentessa di 22 anni avrebbe invece rifiutato. Al momento il primo concorrente confermato è Giovanni Ciacci. inevitabile la presa di posizione di Vittorio Sgarbi che ha rilasciato qualche breve commento.

Il padre di Evelina non la prende bene, il commento

Sulla questione è intervenuto Vittorio Sgarbi che si è lasciato andare ad alcuni commenti sulla vicenda. “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro“, ha ribadito il critico d’arte.

Lo stesso Sgarbi ha confermato che con la figlia non avrebbe parlato qualche mese dopo il rifiuto, ma adesso ci sarebbe un riavvicinamento. “Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del Gf Vip non fosse degno di lei“, ha ribadito. La giovane è una delle tre figlie che il critico ha avuto con tre differenti donne. C’è spazio anche per un commento sulla figlia che avrebbe così rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip. “È molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio“, ha concluso Sgarbi. 

Impostazioni privacy