Wanda Nara, caos in famiglia: fuga in Argentina | Cosa sta succedendo con Icardi

Wanda Nara pronta a sconvolgere tutto di nuovo: la situazione è critica. Lei “fugge” in Argentina per lavoro. Il motivo vero è un altro.

Wanda Nara-Icardi, ci risiamo. La coppia sembrerebbe essere di nuovo ai ferri corti. Di separazione non se ne è più parlato dal “terremoto” China Suarez: modella con cui il bomber avrebbe avuto una relazione extraconiugale. Capitolo bollato sotto l’etichetta “tentazioni”, dovuto a un presunto filtro d’amore che avrebbe reso Icardi inerme e in balia della donna.

Wanda Nara
Wanda Nara, caos con Icardi (ANSA)

Ricostruzione acclarata anche dalla moglie e manager all’interno di diversi talk show sudamericani. Proprio il Sudamerica sconvolge nuovamente gli equilibri: Wanda Nara, quando sembrava tutto a posto, è costretta a partire – da sola – per l’Argentina. Il motivo è la nuova edizione de “Il cantante mascherato”. Programma esportato anche in Italia, Wanda Nara in Sudamerica è una delle giurate.

Wanda Nara, famiglia a pezzi: cosa sta succedendo con Icardi

Dietro l’impiego, tuttavia, ci sarebbero motivi ben più profondi: un nuovo – e stavolta definitivo – allontanamento da Mauro Icardi. In realtà la coppia sembrerebbe essere ai ferri corti. Quella famosa crisi – “Colpa del filtro d’amore – non è stata mai superata nella sostanza: le litigate sarebbero continuate sotto traccia.

Icardi Wanda Nara
La modella e il centravanti ai ferri corti (ANSA)

La realtà è che Wanda non ne può più: non si fida del marito e, inoltre, non avrebbe digerito l’opposizione che quest’ultimo avrebbe fatto per tornare a giocare in Italia. Wanda voleva portarlo via da Parigi e dalle tentazioni, ma lui ha preso tempo. Se non addirittura rifiutato la corte del Monza, con Berlusconi – questo fa più male alla moglie e manager – che aveva offerto persino un programma a Wanda. Una rinascita comune sotto ogni punto di vista, ma Icardi ha innalzato il muro.

Ora, per ripicca, lo fa lei: la manager e modella avrebbe confidato a un’amica che starebbe divorziando da Mauro. Così si legge su LAM: l’inizio della fine. L’ennesima crepa in un rapporto burrascoso. Anche se, ufficialmente, tutto tace. Lui condivide foto insieme alla moglie, anche piuttosto spinte, per scacciare le voci. “L’unica cosa turbolenta – sottolinea lei – è stato il volo per venire in Argentina”. In questa corrida dell’amore, però, sappiamo che c’è dell’altro.

Impostazioni privacy