Cristiano Ronaldo, decisone clamorosa: tifosi confusi | Cosa ha comunicato CR7 al Manchester United

Novità importante per Cristiano Ronaldo che ha lanciato un messaggio inequivocabile al Manchester United: la decisione del fuoriclasse e i risvolti.

CR7 è come sempre al centro della scena per episodi che accadono dentro e fuori dal campo. L’attaccante ha scelto la scorsa stagione di abbandonare il progetto Juventus per dedicarsi nuovamente al Manchester United. Il campionato di Premier League ha visto il centravanti andare a segno in diverse circostanze, ma la stagione non si è conclusa nel migliore dei modi.

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo, decisone clamorosa: tifosi confusi | Cosa ha comunicato CR7 al Manchester United

I Red Devils sono alla finestra per comprendere quanto stia accadendo. Le idee sono ben precise e per questo Cristiano Ronaldo ha un compito veramente importante da svolgere e portare a termine. La novità potrebbe stravolgere più di qualcosa in seno al club inglese che giocherà nella prossima Europa League.

Cristiano Ronaldo, la decisione sorprende anche il Manchester United | Cosa è accaduto

L’attaccante portoghese ha comunicato al club di assentarsi per motivi strettamente familiari. CR7 non si è presentato alla ripresa degli allenamenti fissata per la giornata di lunedì 4 luglio 2022. Il club ha parlato di situazione extra-calcio, ma i tifosi sono spaventati e credono che il campione voglia lasciare Manchester per andare altrove. La stagione non è ancora partita, ma adesso è tempo di iniziare la preparazione in vista del campionato e delle altre competizioni nazionali ed europee.

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo, la decisione sorprende anche il Manchester United | Cosa è accaduto

Cristiano Ronaldo ha informato la società in merito alla sua assenza, da qui la decisione del club di comunicare quanto accaduto. Il tecnico Erik ten Hag è intanto pronto per iniziare con la preparazione, soprattutto vista la gara organizzata nella prossima settimana contro il Liverpool. Il match si giocherà a Bangkok, in Thailandia.

Ronaldo assente, i retroscena

L’ipotesi del suo rientro non è ancora cosa farà, la sua assenza potrebbe essere collegata alla volontà crescente di lasciare il Manchester United, nonostante un altro anno di contratto (scadenza 30 giugno 2023). I mugugni di una stagione senza Champions League sono forti e questo complica il cammino del fuoriclasse con i Red Devils.

Certamente non presentarsi al raduno della squadra mette più di qualche dubbio in seno alla mente dei tifosi, ma la società parla di “motivi familiari“. Intanto la preoccupazione cresce e ciò non fa altro che aumentare le voci che lo vedrebbero sempre più lontano dallo United, nonostante i messaggi di fiducia rilanciati dal club.

Impostazioni privacy